.bp_footer{display:none;}

martedì 1 marzo 2016

Gli aggiornamenti del Digitale in Puglia - Marzo 2016

Siamo giunti al terzo Mese del nuovo Anno e siamo pronti, come sempre, ormai da qualche anno, ad informarVi su tutto quello che accade, dal punto di vista del Digitale Terrestre, nella nostra Amata Puglia.
In questi giorni ci si aspetta dal Ministero la, tanto sospirata,  Delibera per il riordino delle frequenze che interferiscono con i Paesi confinanti d'oltre Adriatico. 
Infatti l'Iter nel Mese di Febbraio è iniziato per le Regioni che si affacciano sul Tirreno, ed ora dovrebbe toccare anche a quelli e che si affacciano sul versante opposto, anche se nel nostro caso la situazione è molto più complessa e delicata. 
Dal punto di vista di nuovi canali,invece, il Mese passato ci ha regalato il nuovo canale Paramount channel sulla Lcn 27, dedicato interamente a Film e Serie Tv, è qualche cambiamento di Mux sia di Emittenti nazionali che Locali ,con il passaggio da una parte all'altra.

Quest'ultimo sintomo naturalmente dei grandi cambiamenti che si avranno appunto con il ridimensionamento delle frequenze non interferenti con l'Estero. 
Siamo pronti anche questo Mese ad aggiornarVi, quasi in tempo reale, delle varie situazioni che si andranno a delineare nell'etere.  
Allora non ci resta che augurare a tutti Voi, come solito, un Buon Digitale. 


Giovedì 31 Marzo 2016
  • Mux Delta Tv Uhf 21: Ancora novità nel Mux della Barese Delta Tv, infatti dalla serata di ieri è stato aggiunto il canale Donna Italia Lcn 169. Al momento è in conflitto con La9 presente nel Mux di TeleRegione. Al momento questa nuova emittente ripete le trasmissioni di La9.
Venerdì 25 Marzo 2016
  • Mux AntennaSud Uhf 45: Rinominato nella EPG, il canale televisivo Viva la Puglia Lcn 93, infatti da questa mattina viene memorizzato come Viva la Puglia - Manfredonia Tv. (Fonte Antonio Pagliara)
Giovedì 24 Marzo 2016
  • Mux Delta Tv Uhf 21: inserite in questo Mux altre due emittenti, al momento presenti con schermo nero, e sono Spazio D canale 622 e D Market canale 698. (Fonte Nestore Serio)
  • Mux TeleRegione Vhf 6 e Uhf 51: Sull'emittente Jo Tv canale 649, da questa mattina compare un fermo immagine con la scritta "Med la tv dei popoli Mediterranei", con un Logo di stazione posizionato al centro dello schermo. Da notizie ricevute dal nostro collaboratore Nestore dalla Provincia di Taranto, Tv Med è una nuova realtà televisiva, proprio della città di Taranto. Resteremo attenti all'evolversi della situazioni e vi terremo aggiornati.

Mercoledì 23 Marzo 2016
  • Mux Canale Italia 2 Vhf 10: Eliminata l'emittente musicale Canale Italia Musica posizionata al canale 134. Ricordiamo che non è la prima volta che il gruppo Canale Italia elimina e poi reinserisce, questo canale.  
  • Mux Delta TV Uhf 21: L'emittente Tarantina Canale 189, cambia logo di stazione, anche se la programmazione, al momento, resta la stessa.
Sabato 19 Marzo 2016
  • Mux TeleRegione Vhf 6 e Uhf 51: Rinominato il canale Agri Tv Lcn 685, infatti la Epg dello stesso è stata, correttamente, denominata Gargano Tv.
Giovedì 17 Marzo 2016
  • Mux Canale Italia 2 Vhf 10: Inserite in questo Mux le emittenti Canale Italia 83 e Canale Italia 84, rispettivamente sulle Lcn 83 e 84. Al momento sono in conflitto con le altre due copie presenti nell'altro Mux di Canale Italia sulla Uhf 46.
Mercoledì 16 Marzo 2016
  • Mux Telefoggia Ch 22, accesso finalmente sembra da Ex Salcomar (Siponto) segnale molto scadente, ma ricevibile comunque a Manfredonia, probabilmente c'è ancora qualcosa da aggiustare. Identificativo Mux, Telefoggia, composizione del mux la versione foggiana ovviamente, Telefoggia ( Lcn 12-73 ), TLT Molise ( Lcn 614 ), Telefoggia Shopping - Insonnia TV ( Lcn 677 ), Telefoggia cultura ( Lcn 678 ), Canale 2 Tv ( Lcn 114 ), TFG Wedding Television ( Lcn 679 ), Telebari ( Lcn 198 ) Schermo Nero . Attendiamo notizie ufficiali sull'esatta ubicazione dell'impianto e progetti futuri.
Martedì 15 Marzo 2016
  • Mux AntennaSud Uhf 45: Inserita al canale 174, l'emittente musicale Salentina Mambassa Tv, al momento la EPG è ancora nominata TeleAppula. Sembrerebbero delle prove tecniche e niente di definitivo. Resteremo attenti all'evolversi della situazione.
  • Mux AntennaSud Uhf 45: Inserita al posto dell'emittente TRCB di Ostuni Lcn 85, una nuova realtà televisiva, Canale 85, che ha acquisito i diritti tv proprio da TRCB e trasmette da Francavilla Fontana (BR)
Lunedì 14 Febbraio 2016
  • Mux Timb 1 Uhf 47: Il canale Sport 1 Lcn 61, da questa mattina è stato rinominato in Top Calcio, infatti dalla data odierna, dalle ore 19 alle ore 24, suddetto canale trasmetterà la programmazione di Top Calcio 24. Ricordiamo inoltre, che la stessa viene ripetuta dall'emittente Winga canale 63 Mux Rete A 1 Uhf 44. 
Domenica 13 Marzo 2016
  • Mux TeleRegione Vhf 6 e Uhf 51: Eliminata l'emittente Odeon 24 presente al canale 177. Ricordiamo che la stessa continua ad essere visibile sull'altro Mux Regionale DVBT Uhf 29.
Venerdì 11 Marzo 2016
  • Mux Consorzio DVBT Uhf 29: Eliminata l'emittente Gold Tv Molise, presente da qualche giorno senza Lcn, al suo posto è stata inserita l'emittente Odeon 24 canale 177, in conflitto al momento con l'altra copia della stessa presente nei Mux di TeleRegione Vhf 6 e Uhf 51. 
  • Furto nella Postazione di Volturino del Consorzio MNT Uhf 28. Al momento nessuna emittente del Mux è visibile in Capitanata, in particolare, i danni più gravi sono per l'emittente Foggiana TeleDauna, che non è visibile in Provincia di Foggia e, naturalmente a schermo nero nelle altre Province Pugliesi. Questo è il comunicato apparso nella tarda serata di ieri sulla pagina Facebook dell'emittente TeleDauna. Solidarietà, da tutto lo staff del Blog, ai dipendenti dell'emittente
Lunedì 07 Marzo 2016
  • Mux TeleRegione Vhf 6 e Uhf 51: Iniziate le trasmissioni della neonata emittente Viestana Gargano Tv con Lcn 685. Al momento la EPG del canale risulta ancora Agri Tv. Certamente è un restyling dell'altra emittente Garganica Vieste Tv.
  • Mux TeleRegione Vhf 6 e Uhf 51: Inserita in questo Mux, l'emittente Odeon 24 canale 177. Ricordiamo che la stessa era presente nel Mux ReteCapri Uhf 57 a schermo nero e poi eliminata. Al momento trasmette senza logo di stazione.
Venerdì 04 Marzo 2016
  • Mux ReteCapri Uhf 57: Eliminata l'emittente Odeon 24 canale 177. Ricordo che da alcuni giorni risultava a schermo nero.
Martedì 01 Marzo 2016
  • Mux Mediaset 5 Ch 56 - Spenti i canali del pacchetto premium  BBC Knowledge e Discovery World (LCN 321 e 320) ed inseriti al loro posto i canali Premium Joi + 24 (LCN 316 ) e Premium Stories + 24 (LCN 318) in pratica la versione dei rispettivi canali con 24 ore di ritardo. Mentre per chi volesse ancora usufruire dei contenuti dei due canali eliminati, in particolare dei bellissimi documentari, lo potrà fare andando in una apposita sezione on demand di Premium Play. Consigliamo una risintonizzazione per evitare problemi di visione.
  • Mux 7 Gold Puglia Uhf 35: inserito il canale Agon Channel con Lcn 33. Ricordiamo che lo stesso era veicolato dal Mux Canale Italia Uhf 46, quindi contemporaneamente da quest'ultimo è stato eliminato.  
  • Mux Canale Italia 2 Vhf 10: Inserita copia dell'emittente Canale Italia 5, al momento presente senza Lcn, quindi non in conflitto con l'altra copia presente nell'altro Mux della Tv Veneta il 46 in Uhf al canale 150
  • Mux TeleRegione Vhf 6 e Uhf 51: Il canale TeleCampione Lcn 75, ha ripreso la propria programmazione, infatti da questa mattina non ripete più il segnale di Orler channel, che a sua volta continua a trasmettere sul canale 144 del Mux Persidera Uhf 55.
  • Mux TeleSveva Uhf 39: Rinominato il canale all news Lcn 190 dell'emittente Andriese, infatti da Sveva 24, da questa mattina è diventato News24.City.

86 commenti:

  1. Risposte
    1. in quale mux sarà visibile gargano tv?

      Elimina
    2. Per il momento resta in quello di TeleRegione in caso di rottamazione poi si vedrà

      Elimina
  2. Sempre strano per un mux che sta rottamando

    RispondiElimina
  3. Qualcuno sa come mai i cambi di nome per deejay tv e mtv ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando è diventata di proprietà del gruppo Discovery Italia, che ha deciso di dare un taglio con il passato e dare un aspetto sempre più generalista alla nuova emittente

      Elimina
  4. Alcuni cambiamenti nei Mux Nazionali e Regionali, nei titoli di sopra.

    RispondiElimina
  5. Le novità dei canali Premium Premium Joi+24 e Stories +24

    RispondiElimina
  6. Dopo alcune settimane, presente con schermata fissa, dal pomeriggio sono riprese le trasmissioni sull'emittente Tarantina Canale 189 mux Delta Tv Uhf 21

    RispondiElimina
  7. La ripresa delle trasmissioni (senza audio ieri sera)di Canale 189 ,la partenza di Gargano tv ed alcune strane accensioni nelle altre regioni sono la conferma di una notizia ufficiosa che circola da tempo e che in questi giorni sembra ormai quasi confermata.
    Il procedimento delle rottamzioni e' bloccato forse definitivamente dato che come si vociferava da dicembre ci sono soggetti importanti che hanno sbagliato per cui il Mise non sa come risolvere ora la questione.
    L'Africa e' uno Stato all'avanguardia rispetto a noi

    RispondiElimina
  8. Alcuni aggiornamenti
    Canale 2 lcn 114 presente con barre colorate mux TeleFoggia da Volturino.
    Schermo nero per Odeon 24 canale 177.
    Ci sono giunte voci che quest'ultimo canale viene ritrasmesso da TeleCampione 75.
    Al momento non c'è nessuna ufficialità e poi la programmazione è basata sopratutto su televendite e non consona alla programmazione di Odeon.Resteremo sulla notizia e vi aggiorneremo sulle eventusli novità che ci potranno essere.
    Inoltre Canale 189 sembra ripetere sempre lo stesso programma h24, quindi non possiamo al momento, definirla una vera e propria ripresa della normale programmazione

    RispondiElimina
  9. Infatti Canale 189 si comporta come fino a qualche giorno fa Jo tv (ora a schermo nero)cioe' ripete continuamente la stessa programmazione.
    Nelle altre regioni invece nei mux locali dove e' presente Telecampione e' stata aggiunta una copia con lcn 177 (forse Odeon 24.
    Anche da Ripanno Canale 2 lcn 114 con barre e audio in distorsione.
    Infine novita' sul mux Antenna sud lcn 174 da ieri trasmette Verde tv che trasmette programmi di agricoltura e cucina alcuni sulla Puglia.
    Non sembra sia prodotta da Antenna Sud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per AntennaSud non credo sia l'emittente definitiva sul canale 174, ormai l'emittente Barese ci ha abituati a questicontinui test e "giochini" sui suoi canali tematici

      Elimina
  10. Mux TeleFoggia Uhf 22, da questa mattina risulta è a schermo nero, l'emittente tematica Wedding Television canale 679

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risolti i problemi tecnici ed ora l'emittente è di nuovo visibile

      Elimina
  11. Aggiunta Odeon 24 Mux TeleRegione canale 177

    RispondiElimina
  12. Iniziate le trasmissioni a Gargano Tv canale 685

    RispondiElimina
  13. Da qualche minuto sul canale Tv Italia presente nelMux 29 senza Lcn, è stata inserita l'emittente Odeon 24. Al momento è senza audio e nella Epg del canale è ancora denominato Tv Italia

    RispondiElimina
  14. Si sa qualcosa per quanto riguarda la postazione contrada san giuseppe ha sannicandro garganico? sara aggiunto qualche mux cambiera qualcosa? fatemi sapere qualcosa di positivo visto che qui non abbiamo nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per ora non si sa niente, è tutto fermo, sicuramente nei prossimi mesi cambierà qualcosa, appena abbiamo notizie le daremo. Speriamo presto...

      Elimina
  15. Wedding television canale 679 mux TeleFoggia da questa mattina non trasmette e si presenta con barre diagonali

    RispondiElimina
  16. http://www.ilcorrieredelgiorno.net/la-prefettura-di-taranto-studio-100-e-gli-altri-tutte-chiacchiere-e-distintivo/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ferni articolo molto interessante che abbiamo provveduto ad inserire anche sulla nostra pagina Facebook "quelli del digitale Terrestre Puglia"

      Elimina
  17. COMUNICATO URGENTE AI TELESPETTATORI DI TELEDAUNA:
    Nella serata di oggi, giovedì 10 marzo, ignoti dopo aver sfondato un muro della nostra postazione di Volturino, hanno rubato diversi importanti apparati per la trasmissione del segnale della nostra emittente. Il furto, di grave entità, ci impedisce di trasmettere al momento le nostre trasmissioni sul canale 87 del digitale terrestre. E' un grave danno quello subito dalla nostra emittente, e non solo in termini economici. Le trasmissioni riprenderanno prima possibile.
    fonte: la pagina fb di teledauna
    Ps: l'articolo è stato scritto la scorsa notte.

    RispondiElimina
  18. Inserita Odeon 24 canale 177 Mux DVBT Uhf 29. Stesso Mux eliminata Gold Tv Molise

    RispondiElimina
  19. Aggiornamento situazione teledauna:
    GRAZIE!!!
    Gli editori e la redazione di TELEDAUNA, ringraziano tutti coloro che ci hanno manifestato la loro solidarietà per il grave danno subito dalla nostra emittente, in seguito al furto delle apparecchiature per la trasmissione della nostra programmazione. In un periodo di crisi, come quello che si sta vivendo, il danno è ancora più grave. Nonostante tutto, i nostri tecnici stanno facendo il possibile per riprendere le nostre trasmissioni. Stiamo lavorando giorno e notte per tornare in onda entro lunedì 14 o al massimo, martedì 15 marzo. Ringraziamo anche i Carabinieri per l'attenzione dedicata alla nostra emittente.
    fonte: la pagina fb dell'emittente

    RispondiElimina
  20. Mux TeleRegione. Eliminata l'emittente Odeon 24

    RispondiElimina
  21. L'Epg dell'emittente TRCB è stato rinominato Canale 85. Al momento è a schermo nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quindi che succede a trcb?
      Chiusura o nuova vita?

      Elimina
    2. Ha cambiato sede e Proprietà, infatti da Ostuni è stata trasferita a Francavilla Fontana.

      Elimina
    3. E chi e' il nuovo proprietario?Peccato una tv storica che ricordo segnalata sulle guide tv negli anni 80.
      Si conferma l'inutilita' del mux Antenna sud 4 tv su 5 crollate.
      Antenna sud la peggiore in concordato Blustar e Trcb chiuse Teleblu cessata e affidata a mediafarm
      Un mux che potrebbe benissimo essere rottamato se fosse situato in posizione non utile liberando un po' dell'etere.
      E che se per la procedura rottamazioni si fosse rifatta la graduatoria tenendo conto dello stato attuale sarebbe finito sicuramente in ultima posizione altro che quinta

      Elimina
  22. E' strano che top calcio 24 è sul canale 61 visto che, annunciato dal direttore stesso del canale, sarà...anzi è già in onda mentre scrivo, sul canale 62 24 ore su 24 a livello nazionale? La domanda è ma la provincia di fggia è in un altra nazione? ahaah scherzo però vorrei capire il perchè grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate alcuni errori ortografici e di punteggiatura...

      Elimina
    2. rettifico...avete ragione voi solo che il canale è il 62 e non il 61. La programmazione 24 ore su 24 di top calcio24 partirà dal primo aprile sul 62. ciao

      Elimina
  23. Segnalo che a grottaglie (taranto) il mux 29 non si riceve benissimo...va potenziato perché non ricevibile da tutti i decoder...fate la segnalazione a chi di dovere...grazie...attendo risposte...ps:attualmente sul 174 mux 45 trasmettono video musicale di radio manbassa tv di lecce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso lo potenzino dato che tra qualche settimana verra' spento per la procedura rottamazioni

      Elimina
    2. A Leporano Marina mux 29:SEGNALE ASSENTE

      Elimina
  24. Tornate in onda teledauna e tutte le emittenti del mux relativo.

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. Giuseppe ma Mambassa tv su quale mux era presente prima di approdare sul ch 45 Intesa Antenna sud?

      Elimina
    2. Se non erro nel mux 22 di TeleRama per il Salento

      Elimina
    3. Mai esista ManbassaTv. Neanche nel mux 22 di TeleRama

      Elimina
    4. Era una mia supposizione. Ero sicuro che fosse presente nel mux di TeleRama.
      Grazie x la info

      Elimina
  26. Una info simpatica: manbassa tv, 174, chiaramente sta facendo prove tecniche.
    La cosa da ridere è che manda in programmazione 2 video contati... :-D

    RispondiElimina
  27. Arriva telefoggia a manfredonia che belal notizia e non arriva mai nulla a sannicandro ancora piu bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da fonti interne all'emittente ci sono le intensioni di coprire l'intero territorio Provinciale. Sicuramente hanno iniziato farlo, vista, proprio l'accensione su Manfredonia.

      Elimina
    2. Accensione strana sul ch 22 che deve essere rottamato.
      Si poteva attendere la nuova frequenza che assegneranno il probabile ch 43 e accendere direttamente su quella

      Elimina
    3. Non è cosi. Nel momento in cui ci sarà la rottamazione, si dovrà semplicemente ritarare il trasmettitore sulla nuova frequenza e nient'altro.

      Elimina
    4. Si era per non fare il doppio passaggio .
      Pensavo peggio dato che le tv quando protestavano descrivevano quest' operazione di ritarare i trasmettitori come complessa e costosa

      Elimina
  28. Aggiunte copie di Canale Italia 83 e Canale Italia 84

    RispondiElimina
  29. Rinominata la Epg del canale Gargano tv Lcn 685, che in precedenza era denominato Agri tv.
    Segnalo inoltre la ripresa dei test sul canale 174, infatti sono ritrasmessi video musicali senza logo di stazione.
    Problemi di ricezione per TeleAppula 211 nel mux Delta tv

    RispondiElimina
  30. Schermo nero per TeleRadioErre canale 88 mux 23 dalla Postazione di Volturino.
    Canale 2 lcn 114 da alcuni giorni a barre verticali, mux 22 di TeleFoggia
    Riprese le prove tecniche sul csnale 174. Sono cambiati i video musicali trasmessi, ma continuano a ripetersi in sequenza come gli altri precedenti.
    Niente di invariato per le altre situazioni in essere.

    RispondiElimina
  31. Segnale ch 43 da monte Ripanno mux Telepuglia 9 spento da oltre 2 settimane come confermato da tecnici del settore

    RispondiElimina
  32. Alcuni aggiornamenti da Volturino:
    Torna dopo una decina di giorni, il segnale di Canale 2 lcn 114 mux TeleFoggia.
    Tornato l'audio al canale tematico di TeleBlu, Blu Life canale 666, anche le immagini si bloccano spesso.
    Segnale inoltre il fermo immagine del canale test 174 di AntennaSud

    RispondiElimina
  33. Eliminata l'emittente Canale Italia Musica Lcn 134

    RispondiElimina
  34. Dal pomeriggio di ieri assenza di segnale per il mux 28 da Volturino.
    Segnalo inoltre servizio non disponibile per TeleRadioErre canale 88 mux 23 sempre da Volturino

    RispondiElimina
  35. Segnalo mux di teledauna di nuovo out da ieri sera...non so se per sistemare dei problemi che già c'erano prima del furto riguardo una perdita di segnale ogni 5 minuti o è un altro problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano in manutenzione. Dal pomeriggio riattivato l'intero mux da Volturino

      Elimina
  36. Inserite due nuove emittenti nel mux Delta Tv:
    sono Spazio D e D Market

    RispondiElimina
  37. Risposte
    1. Sembrerebbero iniziati i test sull'emittente Tv Med. Presente anche il logo di stazione

      Elimina
  38. Viva la Puglia canale 93, diventa Viva la Puglia-Manfredonia Tv

    RispondiElimina
  39. Ovviamente tutti questi nuovi canali ,nuovi nominativi dei canali ,nuovi mux accessi sono privilegi di altre città perche come sempre sannicandro garganico e escluso da tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti questi canali ancora in prova non sappiamo quanto dureranno considerando che sono presenti su mux destinati alla rottamazione.
      Cmq spero che l'attuale programmazione di tv Med Canale 189 e Canale 85 sia relativa a prove tecniche perche' se dovesse continuare cosi' potrebbero chiudere tranquillamente

      Elimina
  40. Buongiorno, segnalo da ieri assenza mux Teleregione VHF ch6, spegnimento? o problemi?

    RispondiElimina
  41. Risposte
    1. Ciao Vito scusa se rispondo con ritardo.ti confermo che il Vhf 6 di TeleRegione da Volturino è al momento spento.la stessa emittente non ha dichiarato.se per un guasto o meno

      Elimina
  42. Risposte
    1. Per il momento sono solo voci e nient'altro su chi rottama o meno. Traun po si spera nell'ufficialita del Mise e poi tireremo le somme

      Elimina
  43. Da giorni Leporano marina parecchie frequenze sono senza segnale

    RispondiElimina
  44. Ferni ,le frequenze da rottamare sono contenute nel decreto e nelle delibere Agcom.
    I mux che da notizie ufficiose dovrebbero rottamare sono Telepuglia Italia ch 23 - Tele A ch 31 - Telepuglia 9 ch 43 - Radionorba ch 34 - Tbm ch 41 -Teleregione ch 51.
    Inoltre Teledue dovrebbe cedere i diritti d'uso a Canale Italia e Delta tv a 7 gold.
    Non sappiamo quando arrivi la determina e gli spegnimenti dato che si e' di nuovo tutto bloccato.

    Le frequenze aggiuntive sono in una prima fase 24 -58 -60 e se ci dovessero essere domande di fornitori di contenuti maggiori degli spazi disponibili su queste tre frequenze ci sara' una seconda fase con la quale si assegnera' il vhf 7.
    Sicuramente frequenze non buone dato che 58 e 60 tra 4 anni dovranno essere rottamate per la cessione della banda 49 -60 alle lte.
    Inoltre il ch 60 e' soggetto a disturbi per la vicinanza a frequenze sempre delle Lte(ricordate che il mux Timb 2 anche nella zona Bari -Bat andava a scatti).
    Non parliamo della banda vhf ormai in disuso in buona parte degli impianti antennistici della Puglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confermo che frequenze stabili e potenti a Leporano sono:06(telenorba?)07e 10.Gli altri,eccetto mux rai e mediaset,sono discontinui

      Elimina
  45. Situazione dalla provincia di Foggia:
    Out i seguenti Mux
    - TeleBlu uhf 45
    - TeleRegione uhf 51 oltre al vhf 6 già segnalato in precedenza
    - TeleDehon uhf 53
    Inoltre il mux TeleA uhf 31 squadretta moltissimo, tanto da rendere impossibile la visione dei canali.
    Inoltre Tlt Molise 614 mux TeleFoggia è presente con il formicolio tipico della vecchia televisione analogica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornati attivi tutti i mux, inoltre riattivata anche TLT Molise.
      Resta in essere il problema nel mux TeleA

      Elimina
  46. Qui a sannicandro garganico tutto normale perche i mux sopra indicati non esistono da noi, per caso c'e qualche novita per sannicandro che voi sappiate ? Arrivera qualcosa di nuovo ?

    RispondiElimina
  47. Aggiunta l'emittente Donna Italia canale 169 Mux Delta Tv Uhf 21

    RispondiElimina
  48. Problemi per i due canali Studio 100 15 e 603 presenti nel mux Delta tv. Presente un fermo immagine con il logo di stazione dell'emittente ma sovraimpresso c'è l'immagine di un programma di televendite di Delta tv per l'esattezza quello di "Aurora".
    Invece studio 100 si continua a vedere nel mux 28

    RispondiElimina