.bp_footer{display:none;}

lunedì 7 gennaio 2013

Gli Aggiornamenti su Manfredonia

In questa pagina potete scrivere tutto quello che avviene sulla Tv Digitale terrestre di Manfredonia e dintorni, gli spegnimenti, i cambiamenti, i problemi Tecnici, tutto quello che va e non va della ormai unica tecnologia per vedere la Tv, ricordando che per un riepilogo generale, c'è sempre la nostra pagina aggiornata, dei Canali di Manfredonia, in alto sotto il logo.

Forza iniziate a commentare...

Lunedì 21 Gennaio 2013

  • Da oggi sono iniziate le trasmissioni di Manfredonia Tv, Lcn 659, nel mux di Telesveva ch 39,qualità video e audio pessimi, ricordano una vecchia tv analogica, ma diamo il tempo di migliorare e di sistemare il tutto...

Lunedì 14 Gennaio 2013

  • Di nuovo spento da questa mattina il mux di Antenna sud ch 45, da Monte Ripanno, con all'interno la foggiana Teleblu, a questo punto si capisce che gli spegnimenti sono volontari e dovuti alla difficile situazione che sta vivendo l'emittente, forse si vuole attirare l'attenzione?!?

Domenica 13 Gennaio 2013

  • Ritornato a piena potenza il mux di Antenna sud ch 45, da Monte Ripanno, con all'interno la foggiana Teleblu, e anche la stessa Antenna Sud, che per ora trasmette solo repliche...

Mercoledì 9 Gennaio 2013

  • Arriva Manfredonia Tv, Lcn 659, nel mux di Telesveva ch 39, per ora a schermo nero,  sperando che sia una Tv nuova obbiettiva e non di parte!! In bocca al lupo!!
  • Ora ritornati, tutti gli slot di antenna sud, ma...
  • Eliminati tutti gli slot di Antenna Sud,   nel mux ormai non più di Antenna sud ch 45, da Monte Ripanno, con all'interno la foggiana Teleblu, segno tangibile che decreta la fine di un emittente storica per la Puglia, un pensiero a tutti i dipendenti che vanno in mobilità, peccato era un degno avversario e un alternativa a Telenorba. Ora sono già pronti i lupi a spartirsi la torta...

Lunedì 7 Gennaio 2013

  • Risulta spento da diversi giorni  il mux di Antenna sud ch 45, da Monte Ripanno, con all'interno la foggiana Teleblu

12 commenti:

  1. D'accordo in pieno con te, solidarieta' ai dipendenti e spero di vero cuore che non appaiano dal nulla i fantomatici sciacalli del momento pronti solo a prosciugare del tutto quello che resta. Spero che le emittenti dello stesso mux riescano facendo squadra ad intervenire tempestivamente sulla questione cervando di far restare nella ns. terra una emittente storica come Antenna Sud.

    RispondiElimina
  2. Credo sia inutile scrivere cosa avviene sul digitale a Manfredonia visto che non è cambiato nulla e tutto fa presagire che nulla cambierà. In questi giorni dovremo pagare il canone Rai che non è una tassa ma è un vero e proprio canone visto che i soldi non vanno all'erario ma sono riscossi da un ente per conto della Rai. Io a malincuore pagherò tale canone dato che la Rai non la vedo, fatta eccezione per Rai HD (troppo poco). Se potessi devolverei la somma alla Mediaset, che almeno ci ha portato il segnale sotto casa.

    RispondiElimina
  3. Zona uscita manfredonia nord. Ricevo tutta la rai, rai hd, tutta mediaset (canali in chiaro) , canale 5 hd, rete 4 hd italia 1 hd , premium cinema emotiom e quelli di questa frequenza. Calcio steel mya joy calcio hd e cinema hd nn riesco a vederli. Quando autodiagnostico per vedere la potenza alterna da 95% a 0% con errori di bit 2000. Da cosa puo dipendere? Servira far inclinare bene l'antenna verso sciale degli zibgari senza perdere i canali rai??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio che la direzione dell'antenna non sia precisa, secondo me,basta spostarla di poco verso Sciale e vedrai che entrerà pure il 56 di mediaset 5 con i canli premium, sai le frequenze alte, se non hai le antenne ben puntate difficilmente riescono ad entrare...Prova e facci sapere...

      Elimina
    2. Grazie per la risposta innanzitutto. Proveró anche se con qualche difficola ( essendo un antenna centralizzata avro sicuro dei problemi con gli altri condomini) e vi faró sapere... Spero sia questo il problema. Un antennista mandato dall'amministratore ci aveva chiesto un bel po di soldi perche voleva cambiare l'antenna e doveva mettere un filtro se nn erro. Ma credo proprio che si trattasse di una truffa bella e buona anche perche leggendo i vari blog/forum tutti dicono che nn serve cambiare antenna ma direzionarla in modo giusto...

      Elimina
    3. Specifico che il palazzo è stato ultimato nel 2006 percio nn credo di avere un'antenna e/o un impianto cosi vecchi da non poter vedere i canali mediaset tra l'altro essendo abbonato mediaset.

      Elimina
  4. Io ho due antenne, una puntata sullo sciale e l'altra in direzione di Barletta. Vedo benissimo tutta la mediaset, i tanti canali locali ed anche rai HD mentre per il resto della rai è tutto negativo. Devo orientare meglio la seconda antenna oppure staccarne una. Grazie.
    P. S. abito in zona chiesa del Carmine e sono molto in alto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a direzionare meglio la seconda antenna in direzione Monte Caccia, in modo da riuscire a prendere tutti mux Rai...

      Elimina
  5. Buonasera a tutti vorrei sapere quando e se attiveranno il canale 37 da murgetta monte ripanno corato il mux la3 con i mediaset hd ed il canale 8 x il mux europa7 io ho gia' il decoder bvb-t2 digitale terrestre di seconda generazione grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve il mux la 3, a giorni dovrebbe essere attivato anche da Murgetta, si sta aspettando l'autorizzazione dell'Arpa, che purtroppo tarda ad arrivare, ma forse questa volta ci siamo entro venerdì probabilmente sarà attivo.
      Per il canale 8 di Europa 7 per ora non sono previste attivazioni....

      Elimina
    2. Camale 37 attivato da murgetta ok finalmente!

      Elimina
  6. Scusatemi, volevo sapere quando attiveranno i canali tematici di Teledehon, Telepuglia e i canali HD di Telenorba; nel ch29 ci sono 3 canali NO NAME non identificati e 1 TRSP nn attivo a schermo nero, mi chiedevo quando li attivaranno e che canali sono quelli NO NAME?
    Grazie

    RispondiElimina