
Tre canali con il meglio dei film Hard in circolazione, visibili dalle ore 23.00 alle ore 7.00 del mattino successivo.
La nuova pay Tv di mediaset, nata per esigenze di cassa, vista la crisi, ci si inventa di tutto per contenere i costi e recuperare soldi, tanto che, la stessa Mediaset, si è vista bene nel mettere il proprio nome e logo o addirittura associarlo all'ormai famosa dicitura Premium.

Ma vediamo come funziona questo nuovo servizio e soprattutto quanto costa, Mediaset ha preparato un meccanismo farraginoso, a prova di bambino.

Successivamente, una volta attivo l'abbonamento, si entrerà in possesso di un Codice Segreto di 8 cifre che sarà necessario inserire, prima di procedere all’acquisto dei film.
I film saranno acquistabili in pay-per-view, al costo di 9 euro per un solo film, visibile dalle ore 23.00 alle ore 7.00 o 12 Euro per tre film, sempre con le stesse modalità di visione.

Naturalmente dell'acquisto effettuato, non ve ne sarà traccia nel menu della tessera premium ne in fattura, dove vi sarà addebitata la spesa in una voce generale dei costi.
Tutto studiato per essere il più discreti possibili, ed evitare acquisti da parte di minori, motivo probabilmente per il quale per ora c'è bisogno di un abbonamento ad un servizio premium.
come se non bastassero i nitegate... comunque c'è da dire che l' offerta Hard è molto più ampia su sky
RispondiEliminaMa caspita ce youporn ma figuriamoci bisogna pure pagare per vedere ste minchiate che si trovano gratis su internet
RispondiElimina