.bp_footer{display:none;}

lunedì 18 marzo 2013

Hot Time, la pay tv Hard di Mediaset, che non vuole associare al suo nome, ma quanto costa?

Sta arrivando sul digitale terrestre, a partire da venerdì 22 Marzo, la pay Tv HARD, ovvero HOT TIME, sui canali con LCN 391-392 e 393, presenti all'interno del Mux Mediaset 1, ch 52.
Tre canali con il meglio dei film Hard in circolazione, visibili dalle ore 23.00 alle ore 7.00 del mattino successivo.
La nuova pay Tv di mediaset, nata per esigenze di cassa, vista la crisi, ci si inventa di tutto per contenere i costi e recuperare soldi, tanto che, la stessa Mediaset, si è vista bene nel mettere il proprio nome e logo o addirittura associarlo all'ormai famosa dicitura Premium.

Una scelta dettata dai contenuti, che nulla hanno a che fare con quello che siamo abituati a vedere sui loro canali, infatti in questi giorni, si sta intensificando la pubblicità sul parent control, ovvero quel limite di accesso, che permette ai nostri decoder o tv di escludere con una password, tutti i canali rivolti ad un pubblico adulto, come appunto i tre nuovi Hot Time.
Ma vediamo come funziona questo nuovo servizio e soprattutto quanto costa, Mediaset ha preparato un meccanismo farraginoso, a  prova di bambino.

Prima regola fondamentale, per vedere i Tre canali bisogna avere un abbonamento Mediaset Premium già attivo, o attivarlo prima della visione.
Successivamente, una volta attivo l'abbonamento, si entrerà in possesso di un  Codice Segreto di 8 cifre che sarà necessario inserire, prima di procedere all’acquisto dei film.
I film saranno acquistabili in pay-per-view, al costo di 9 euro per un solo film, visibile dalle ore 23.00 alle ore 7.00 o 12 Euro per tre film, sempre con le stesse modalità di visione.

Per acquistare i film basta un sms, o una chiamata al numero dedicato, tutti i giorni dalle 8 alle 5 o accedendo alla sezione acquista del sito creato ad hoc, www.hottime.it.
Naturalmente dell'acquisto effettuato, non ve ne sarà traccia nel menu della tessera premium ne in fattura,  dove vi sarà addebitata la spesa in una voce generale dei costi.
Tutto studiato per essere il più discreti possibili, ed evitare acquisti da parte di minori, motivo probabilmente per il quale per ora c'è bisogno di un abbonamento ad un servizio premium.

2 commenti:

  1. come se non bastassero i nitegate... comunque c'è da dire che l' offerta Hard è molto più ampia su sky

    RispondiElimina
  2. Ma caspita ce youporn ma figuriamoci bisogna pure pagare per vedere ste minchiate che si trovano gratis su internet

    RispondiElimina