.bp_footer{display:none;}

sabato 1 giugno 2019

Gli aggiornamenti del Digitale in Puglia - Giugno 2019


Dopo il botto finale che ci ha regalato il Mese di Maggio, siamo giunti a Giugno, quest'ultimo è il mese che ci accompagnerà alla stagione calda dell'anno. Ci aspettiamo tantissime novità sia a livello nazionale e sopratutto su quello locale. Non possiamo anticiparvi niente ma vi garantisco che ce ne sono per tutti i gusti, sopratutto per la Provincia di Foggia. 
Man mano li sveleremo ad uno ad uno, per il momento non facciamo altro che consigliare di seguirci, come d'altronte fate da tanti anni, e auguriamo a tutti voi un buon digitale.  
Venerdì 28 Giugno 2019
  • Mux Timb 2 Uhf 55: Inserita, al momento con sovrimpressione il logo di stazione, l'emittente Radio Cusano Campus sul canale 264
Domenica 23 Giugno 2019
  • Mux ReteA 1 Uhf 44: Modificato il Logo di Stazione dell'emittente Zeling Tv canale 63. 
  • Mux TeleNorba Uhf 35: Continua l'agonia pr l'emittente TelePuglia (Lcn 86), da qualche settimana trasmetteva senza Logo di Stazione, mentre da alcuni giorni risulta a schermo nero. Speriamo non siano i primi  sintomi di una dismissione del canale da parte del Gruppo Norba proprietario della stessa emittente.
Giovedì 20 Giugno 2019
  • Mux TeleNorba Uhf 35: Ormai è fatta, tra qualche giorno su questo Mux, verrà attivata la nuova emittente Foggiana, si tratta di Foggia Tv canale 99. 
  • Mux TeleDehon Uhf 60: Sul canale 191, denominato Canale Zero, da questa mattina è in onda la programmazione dell'emittente Calabrese Radio News 24 Tv (Matrix Tv). Al momento l'identificativo ancora non è stato cambiato. 
Venerdì 14 Giugno 2019
  • Mux Intesa Puglia Uhf 24: Iniziate le trasmissioni, con video musicali a rotazione, dell'emittente Ginosina RG Studio Tv canale 889
  • Mux TeleNorba Uhf 35: Da una decina di giorni, segnaliamo la mancanza del Logo di stazione sull'emittente TelePuglia canale 86 
Giovedì 06 Giugno 2019
  • Mux TeleNorba Uhf 58: L'emittente Sharing Tv canale 272, da Lunedì scorso 03 Giugno, è l'unica emittente in Puglia a trasmettere la programmazione di Super Six con il contenitore peri più piccini Ka-Boom
Venerdì 07 Giugno 2019
  • Sharing Tv canale 272 del Digitale Terrestre, a distanza di un mese, ha inserito la propria applicazione, dopo lo Apple Store, nel Google Play. Si può, oltre a vedere l'emittente in diretta, ascoltare anche la Radio del Gruppo "Sharing digital Radio" 

12 commenti:

  1. Da qualche giorno è arrivato Tele Capri 2 al posto di Tele Capri, LCN 76

    RispondiElimina
  2. Arriva Ka-Boom su Sharing tv lcn 272

    RispondiElimina
  3. ma scusate il mux di teleblu uhf 39 e spento possibile avere notizie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano solo delle prove tecniche. Purtroppo c'è a risolvere il problema Rai Molise sulla stessa frequenza che trasmette da Monte Sambuco (FG)

      Elimina
  4. Da una decina di giorni TelePuglia canale 86, trasmette senza logo di stazione

    RispondiElimina
  5. Iniziate le trasmissioni su RG Studio Tv canale 889

    RispondiElimina
  6. Da alcuni giorni schermo nero per TelePuglia canale 86

    RispondiElimina