![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh0h3ENqI6SCemoczFTg2nlA_ZoX2L2CdeD6axErbW6U-wBJSdvkP1jmpthg2_3TQmc1SI9iAqZZv_H6p99LZ9-HpyjPQ9vobjU1bUApCSDhUZKv3ZDpCDLPHmuV9aSyq00803Jfi75R5Cx/s200/italia-2.jpg)
Continua a farlo soprattutto con i giovani, annunciando che per i primi di Luglio partirà Italia 2, canale pressoché gemello della nostra amata Italia 1. A dirlo è stato lo stesso Piersilvio Berlusconi, che in una intervista anticipò di voler continuare a puntare su una tv con un target giovanile ma più spregiudicato del solito ma allo stesso tempo ricco di contenuti e di qualità.
Nello specifico Italia 2 è costruito perlopiu per un pubblico maschile e giovane con una fascia di età che va dai 15 ai 35 anni con l'obiettivo di "americanizzare" la tv italiana. Infatti il direttore di Italia 1, Tiraboschi sarà anche il direttore di Italia 2 e la sua idea è quella di creare un palinsesto all'americana, con slot di programmi della durata di un ora, in modo da avere una programmazione il più varia possibile. Per ora sappiamo che i telefilm americani saranno il trampolino di lancio di Italia 2 e non ci rimane che attendere informazioni più dettagliate e specifiche.
Come sempre noi del blog invitiamo tutti i manfredoniani a commentare in proposito e a renderci partecipi delle vostre considerazioni.
Una fresca novità, in questa già calda estate!
RispondiEliminaNella speranza che sia visibile anche da noi, visto che per lo switch off, non si sà quando approderà?!?!
Saluti a tutti
Lino Balzamo
ma Manfredonia è coperta x Italia 2???
RispondiElimina