.bp_footer{display:none;}

martedì 20 marzo 2012

Domani arriva Radionorba Tv, dove tutto quello che si ascolta, si vede

A partire da domani, Mercoledì 21 Marzo 2012, arriva RadionorbaTv, ricevibile da noi, sul mux di Telenorba, sul ch 61, irradiato da Monte Ripanno, consultate la pagina dei Canali di Manfredonia.
Per chi non riceve tale Mux, probabilmente man mano che ci avvicineremo allo Switch Off,  alcune frequenze del gruppo norba, verranno convertite in digitale, e sicuramente  lo ritroverete in seguito.
RadionorbaTv è un nuovo canale di musica, un enorme lavoro che in questi mesi ha impegnato non poco la squadra di Conversano (Bari), incominciando da Alan Palmieri, direttore artistico di RadioNorba ed tutti i dj e tecnici che intraprenderanno questa nuova avventura, della radio in tv.

Una concorrenza tutta pugliese all'altro canale ormai famosissimo RTL 102.5  TV, ma con delle diversità, qui tutto quello che si ascolta si vede. 
Nel nuovo canale, il conduttore sarà inquadrato da più telecamere con una regìa dinamica e potrà dialogare anche con il pubblico televisivo. 
Inoltre, tutti i brani musicali, quando saranno trasmessi, avranno un videoclip la cui durata corrisponderà con quella della messa in onda, in  radio. 
Anche per la pubblicità il principio non cambia: gli spot audio saranno tradotti in immagini.  

Insomma un nuovo modo di ascoltare e vedere la Radio, unico nel suo genere, una novità tutta Pugliese!!

7 commenti:

  1. Nel mux di antennasud 746mhz sono apparsi nuovi canali: antennasud cult-antennasud shopping-antennasud poptv-antennasud reloated ma tutti a schermo nero audio e video assenti appare. Ma quando inizieranno?
    Come mai in una tv della stessa casa non compaiono?
    GRazie risp.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prove tecniche, ora hanno audio e video, uguali x tutti, vediamo in seguito cosa succede...

      Elimina
  2. RADIO ANTENNASUD è attivata ed trasmette audio sui canali test

    RispondiElimina
  3. ma canale italia sia in abruzzo che in sicilia ha attivato le frequenze ed in puglia quando?
    Risp grazie

    RispondiElimina
  4. Una domanda banale, se io oggi o una buona ricezione di canali analogici, mi basterà prendere tutti i canali del digitale terrestre o avrò bisogno di mettere più antenne?Perche fino ad oggi non riesco a prendere ne rai 123 ne canale 5 rete 4 ne italia 1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel 90% dei casi, se ricevi bene i canali analogici, dopo prenderai tutto bene e senza problemi, poi dipende dalla zona dove risiedi, per Manfredonia, ti basterà, una buona antenna rivolta verso il mare,per prendere tutto!

      Elimina