Con l'inizio del nuovo Anno, noi del Digitale Terrestre Manfredonia, abbiamo esteso la nostra Famiglia oltre i confini provinciali, con tanto piacere , perchè vuol dire che abbiamo lavorato con serietà e professionalità e siamo stati ricambiati alla grande dalla vostra collaborazione.
Per questo, abbiamo deciso di unire tutte le pagine dedicate agli aggiornamenti su Foggia e provincia, Bat, Bari e Gargano Nord, in un'unica pagina, arricchendola, anche grazie alla Vostra collaborazione, degli aggiornamenti provenienti dalle altre province Pugliesi, grazie anche al supporto della nostra pagina Facebook e dei nostri Amici della rete.
Per questo, abbiamo deciso di unire tutte le pagine dedicate agli aggiornamenti su Foggia e provincia, Bat, Bari e Gargano Nord, in un'unica pagina, arricchendola, anche grazie alla Vostra collaborazione, degli aggiornamenti provenienti dalle altre province Pugliesi, grazie anche al supporto della nostra pagina Facebook e dei nostri Amici della rete.
Augurandoci che il nuovo Anno porti per tutti tante cose belle nella nostra Vita e che per Noi appassionati del Digitale terrestre tante belle "Novità",e garantendovi sin da ora da parte nostra la massima precisione, serietà e collaborazione, non ci resta che augurare a tutti un Buon Digitale.
29 Gennaio 2014
- Attivato anche dalla postazione di Sciale degli Zingari (Manfredonia) il mux 3 di Mediaset, contenente il solo canale Test, bacino di utenza Manfredonia e Macchia (Monte Sant'Angelo) e anche dalla postazione di San Giovanni Rotondo (Via dei Cappuccini - Convento) bacino di utenza san Giovanni Rotondo.
- Ritornato il logo Telemarket senza Elefantino sul canale Lcn 124.
- Edit del 26 Gennaio 2014: il logo viene inserito solo in determinati programmi ed in determinate ore del giorno e solo per qualche settimana, per dare la possibilità di svuotareil magazzino. Infatti questa mattina è ricomparso il Logo di Cagnola.
- Mux Retecapri Uhf 57: Ritornati attivi dopo qualche settimana a scermo nero i seguenti canali appartenenti al mux in questione: Retecapri 2 Lcn 120 - Retecapri Casinò Lcn 149 e Retecapri fashion Lcn 247.
21 Gennaio 2014
- Continua da giorni ormai l'assenza del ch 41 mux TBM spento a Corato, al suo posto si memorizza e pure perfettamente il mux di Telecapri, versione basilicata, con Telecapri con lcn 14, fino a quando durerà? Intanto il 57 di Telecapri almeno a Manfredonia arriva malissimo.
20 Gennaio 2014
- Mux Telenorba 3 Uhf 33: Aggiunta da questa mattina l'emittente partenopea Canale 21 Lcn 117, che a questo punto è presente in ben tre Mux, oltre a questo, anche al 31 Tela A Puglia ed al 29 T.r.b.c.
18 Gennaio 2014
- Ritornato visibile Manfredonia TV per ora senza logo nel mux di telesveva, ancora niente per il mux di Teleregione
17 Gennaio 2014
- Mux Euronews Vhf 6 e Teleregione Uhf 51: Aggiunta qualche minuto fà, l'emittente sipontina Manfredonia Tv con Lcn 650, al momento ripete il segnale di Agri Tv, staremo a vedere nelle prossime ore.
- Da fonti interne all'emittente, tempo qualche giorno per perfezionare il segnale è saranno presenti in tutta la Puglia solo ed esclusivamente nel Mux di Teleregione Uhf 51 e quello di Euronews Vhf 6.
- Mux Euronews Puglia Vhf 6 - Teleregione Uhf 51: Aggiunti nuovi canali in questi due Mux dell'emittente barlettana e sono: Teleregione HD Lcn 514 (non trasmette in Hd), Tv Luna di Napoli Lcn 602 e Euronews +1 Lcn 617 (ritrasmette i programmi di Euronews). Sono stati eliminati in questo Mux i canali Telemaria e Euroshopping.
- Da segnalare da alcuni giorni nel Mux Telesveva Uhf 39, l'assenza di Manfredonia Tv Lcn 659, che si presenta a schermo nero.
15 Gennaio 2013
- Mux TBM Uhf 41: Riprese le trasmissioni sul canale Telesud Lcn 115, che erano interrotte da qualche settimana, inoltre sul Lcn 618 di Tnews Teleradioerre, è stato eliminato da questa sera il messaggio di errore che compariva in sovraimpressione.
- A schermo nero da qualche giorno il canale Telenorba 8 + 1 Lcn 173 nel mux Telenorba Uhf 59, e da questa mattina il canale Romit Tv Lcn 246, nel Mux Tv Italia Uhf 10, risulta anche quest'ultimo a schernmo nero.
13 Gennaio 2014
- Aggiunto nel Mux Timb 2, ch 60, il canale di LT Multimedia, Leonardo lcn 222, per ora presente in simulcast anche sul mux Tivuitalia ch 10... BY Mario Daniele
- Abbiamo inviato una mail a Teleradioerre, riguardo l'attivazione dei due canali tematici nel mux TBM Uhf 41, chiedendo i prossimi passaggi per l'ampliamento del canale 88 e di T.news e Viveur Television. Questa è la loro risposta:
Salve e grazie per l'attenzione. Da qualche mese stiamo attuando un piano di ristrutturazione che a breve vedrà ulteriori passi. Sicuramente il miglioramento della trasmissione del canale 88 sul Mux cn. 23 e l'implementazione dei canali aggiuntivi TNEWS e VIVEUR TELEVISION. Staimo ottimizzando i sistemi e non appena saremo pronti sarà nostra cura informarvi per tempo. Grazie per l'attenzione e complimenti per il vostro lavoro.
- Mux TBM Uhf 41: Il nuovo canale di Teleradioerre Viveur Television Lcn 688, trasmette il proprio Spot in formato 16:9.
09 Gennaio 2014
- Mux TBM Uhf 41. Da questo pomeriggio come gia annunciato ieri tramite la nostra pagina Facebook, attivati due Canali Tematici di Teleradioerre di Foggia, si tratta di Viveur Television Lcn 688 e T.News T.r.erre Lcn 618. Al momento il primo canale trasmette un promo dell'emittente con la scritta coming soon, mentre il secondo trasmette a ripetizione il tg della stessa emittente. Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadre e vi terremo costantemente aggiornati.
- Mux Telepuglia Italia Uhf 23: Attivato il canale Telenorba Glamour (LCN 640). Il mux è visibile in Puglia, ad eccezione di Foggia e Manfredonia dove è invece visibile il mux con Teleradioerre. In provincia di Foggia questo mux è visibile solamente dalla postazione di Monte D'Elio (che poi non capisco perchè non abbiano attivato anche qui la versione del mux con Teleradioerre...) Fabio
07 Gennaio 2014
- Da questa mattina riattivato il flusso dei canali del Mux TBM sul Uhf 41, da Volturino, inoltre l'emittente di Alberobello Teletrullo, al proprio logo ha aggiunto da questa mattina anche il proprio Lcn 111
04 Gennaio 2014
- Mux Telesveva Uhf 39: Problemi di ricezione del segnale per la neonata emittente bitontina Punto Tv Lcn 660, da come si evince dal loro profilo FB, stanno attuando delle migliorie sulla messa in onda e sul proprio segnale. Speriamo un giorno con l'intero Mux di Telesveva di poterla vedere anche in Capitanata
02 Gennaio 2014
- Mediaset Mux 3 Uhf 38: Da questa mattina attivato con un solo canale contrassegnato sull'EPG con il nominativo di "test", e senza Lcn, per la trasmissione in DVB-T,
- Mux Timb 2 - Mux Tvitalia Vhf 10: Da questa mattina i canali del Gruppo Lt Multimedia, hanno subito una rivoluzione, in alcuni sensi già annunciata. Infatti dopo l'abbandono da parte del gruppo della piattaforma satellitare di Sky, i canali presenti in quest'ultima, sono convogliati nel Digitale terrestre, qui di seguito l'elenco dei canali: Alice Lcn 221, Leonardo Lcn 222,(rispettivamente al posto di Arturo e Nuvolari).
- Mux 7 Gold Uhf 35: Terminate questa notte intorno alla Una, le trasmissioni di Telemarket Lcn 124, per il momento risultano in onda delle repliche, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.
- Mux Timb 1 Uhf 47: Eliminati da questa mattina i due canali provvisori del gruppo Mediaset Italia 2 e Mediaset extra.
Aggiornamenti nei vari mux Nazionali con inserimento ed eliminazione di alcuni canali
RispondiEliminaAuguri a tutti ! E Nuvolari ke fine ha fatto ?
RispondiEliminaAuguri anche a Te e Buon Anno.
RispondiEliminaPer quanto riguarda il cvanale tematico Nuvolari, stando alle previsioni, da oggi doveva essere presente sul DTT posizionato sul canale Lcn 62, come Marco Polo sul 61. Ma per le controverse vicissitudini che hanno accompagnato l'avventura del gruppo LT Multimedia sul Digitale, con la chiusura dei tre canali sportivi da parte del Giudice, questo cambiamento è stato rinviato a data da destinarsi. Speriamo al più presto
Telemarket Lcn 124 cambia nome in Cagnola
RispondiEliminaBuonasera e buon anno. Leonardo che è presente nel mux di tivuitalia che sarà anche nel mux timb 2? Grazie per la risposta
RispondiEliminaGiusta considerazione la tua, per il momento resterà nel mux Tv Italia, in un prossimo futuro si potrà anche pensare di inserire tutti i canali in un unico Mux.
EliminaCorretto l'errore. Grazie
EliminaAttivbato Uhf 38 del mux Mediaset 3 per la trasmissione in DVB-T
RispondiEliminaAnche Nuvolari non si vede più sul satellite tivusat !!
RispondiEliminaProblemi di ricezione per Punto TV Lcn 660
RispondiEliminaPer quanto riguarda Telesveva non penso che lo vedremo mai in Capitanata perchè già la Rai non autorizza l' accensione del VHF 11 da Monte Sambuco figuriamoci l' UHF 24 per Rai Molise
RispondiEliminaNon credo in quanot ci sono delle autirzzazioni già date e quindi devono essere attuate, proprio per evitare interferenze con le tv locali non solo in Puglia. Comunque se il 39 su Foggia per Telesveva, era ede è un problema, potevano considerare il fatto di inserirsi provvisoriamente in un altro mux, per Foggia e provincia, almeno per il canale principale,e alla risoluzione delle cosa ritornare in quello originario. Questa è solo un mio parere.
RispondiEliminaDa ieri sera Antennasud Reteimpresa Lcn 645, ripete solo in audio e a schermo nero, il canale principale Lcn 13
RispondiEliminaQuando arriverà Marcopolo nel Dtt?
RispondiEliminaMarco Polo per il momento non arriverà sul Digitale, per le famose controversie sui tre canali sportivi apparteneti all'ex Sportitalia. Sicuramente con il passare del tempo si cercherà di raggiungere un accordo e finalmente anche il gruppo LT Multimedia potrà iniziare in pieno la sua avventura sul digitale.
EliminaIl mux 41 non si vede in Capitanata. Risulta anche a Voi così?
RispondiEliminaIl segnale c'è , ma il mux è vuoto
EliminaCome ha detto Fabrizio, il segnale c'è ma manca il flusso dei canali. Comunque è un problema di TBM su tutto il territorio Pugliese
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaRiattivato il mux TBM e Teletrullo aggiunge al proprio logo anche Lcn
RispondiEliminaNon visibile il mux 53 di Tele Dehon in Capitanata.
RispondiEliminaSu Foggia, quindi da Volturino, tutto Ok segnale attivo ed emittenti visibili
RispondiEliminaVolevo dire su Torremaggiore
RispondiEliminaIn occasione del torneo Sei Nazioni di Rugby in onda su DMAX dal 1 Febbraio è stato aumentato il bit-rate di trasmissione a 6.500 Mbit/s.
RispondiEliminaTop calcio 24 (lcn 274) è out da più di qualche ora...su Foggia centro.
RispondiEliminaNovità sul mux 23 di Telenorba....
RispondiEliminaBuonasera, a Torremaggiore Telenorba Glamour e altri canali sul mux 43
RispondiEliminaSi infatti per noi di Foggia e Manfredonia è diversa la situazione...
EliminaAggiunti Viver tv e T.News nel mux TBM
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAvete sbagliato Viveur Television e sull' Lcn 688 e T.News T.r.erre sull' Lcn 618 .Invece sulla loro Epg al posto di scrivereTelevision hanno scritto telision
RispondiEliminaGrazie Fabrizio corretto il tutto
EliminaA Manfredonia, come credo tutta la BAT il Mux 41 per ora è spento ed non è ricevibile, vedremo nei prossimi giorni
EliminaConfermo in Andria ch 41segnale zero
EliminaFormato 16:9 per l'emittente del gruppo Teleradioerre Viveur Television Lcn 688
RispondiEliminaA breve il mux TIMB 2 cambierà frequenza passando dall' attuale UHF 60 all UHF 55 la stessa frequenza usata per la Sicilia.
RispondiEliminaLa decisione di questo cambio di frequenza a livello Nazionale è dovuto al fatto che con l' accensione delle reti 4G /LTE da parte degli operatori telefonici l' attuale frequenza del mux sarà soggetta ad interferenze.
Il cambio avverrà a macchia di leopardo perchè su alcuni impianti Nazionali l' UHF 55 è occupata da emittenti locali . Per quanto riguarda noi pugliesi non ci dovrebbero essere problemi perchè l' UHF 55 è libera.Comunque TIMB è già al lavoro per predisporre il cambio di frequenza infatti ho notato che il segnale è più basso della norma
Risposta di T.r.erre ad una nostra mail
RispondiEliminaBuon pomeriggio; scrivo da Torremaggiore, volevo chiedere il mux delta tv è visibile in Puglia? Perchè a Torremaggiore, da molti mesi non è visibile. Grazie per la risposta
RispondiEliminaCerto è visibile dovresti riceverlo tranquillamente sul ch 21 da Volturino, prova a fare una ricerca manuale
EliminaMa di top calcio 24 si sa qualcosa ?
RispondiEliminaNo, solo che dovrebbe trasmettere per ora dalle 02 alle 19, dentro il canale WingaTV ( Lcn 63 ) . Di più per ora non si sa niente!!
EliminaPer favore potete mandare una segnalazione a TIMB riguardo il ch 47 da Volturino?
RispondiEliminaNon so a voi ma basta niente come la nebbia di ieri sera ed è impossibile ricevere correttamente il mux anche perchè gli altri due mux il ch 48 e il ch 60 si vedevano correttamente.
Grazie
sono al corrente di tutto, vedrai che a breve risolveranno...non preoccuparti!!!
EliminaSono state cancellate le Lcn ai 2 canali Rtl nel mux 60
RispondiEliminaNovità nell'etere Pugliese.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaRipristinato il segnale di Bluworld Tv Lcn 667, e nuovi canali nel mux di Teleregione ed Euronews
EliminaMux Teleblu Uhf 45:
RispondiEliminaDa questo pomeriggio schermo nero per l'emittente Bluworld Lcn 667
Aggiunta Manfredonia Tv Lcn 650 nel Mux di Teleregione e Euronews. Al momento ripete il segnale di Agri tv
RispondiEliminaBuongiorno. Non riesco a ricevere il mux 51 di Teleregione, scrivo da Torremaggiore.
RispondiEliminaBuongiorno, molto probabilmente la tua antenna ha qualche problema, perchè il segnale da volturino arriva tranquillamente, probabilmente si è spostata, prova a dare una controllata...Grazie e buona giornata
EliminaIeri sera ho visto su Italia 1 uno spot pubblicitario che diceva che lunedì sarà attivato un nuovo canale free del digitale terrestre dedicato al calcio e si troverà sull' Lcn 17
RispondiEliminaora non ricordo il nome preciso del canale. Mi date conferma?
Sul canale 17 c'è Telesveva, quindi non credo venga inserito un nuovo canale
RispondiEliminaAggiunta Canale 21 Lcn 117 nel mux Telenorba 3 Uhf 33
RispondiEliminaNuovamente visibili i canali Channel 24 e Rete Italia nel mux di Retecapri
RispondiEliminaNuovamente visibile Romit Tv lcn 246
RispondiEliminaMi spiegate come mai topc calcio 24 ora è visibile in parte su winga tv ?
RispondiEliminaSe non sbaglio prima copriva anche una fascia oraria maggiore...spero che si torni alla vecchia collocazione.
Buon pomeriggio, volevo sapere quando sarà attiva Telebari nel mux di Telefoggia? Grazie per la risposta
RispondiEliminaPer il momento non credo venga attivato visto che ci sono delle divrrgenze tra le varie emittenti del mux
EliminaAggiornamenti nel Mux Retecapri Uhf 57
RispondiEliminaRitornato il logo Telemarket senza Elefantino sul canale Lcn 124
RispondiEliminaIeri a Torremaggiore assente il mux 32 della rai per circa mezz'ora
RispondiEliminaEffettivamente è stato un problema riscontrato a livello nazionale risolto come hai detto tu nrl giro di una mezz'ora
EliminaDa questo pomeriggio al posto di ORLER CHANNEL trasmettono l'emittente di Salerno TELECOLORE ci sarà un cambio di emittenti oppure una normale sovrapposizione di segnale?
RispondiEliminaGrazie....
Può essere che siano cambiate le coordinate satellitari e che a questo punto, visto che il segnale viene preso direttamente dal satellite, debba essere ancora cambiato e che quindi ci sia questo cambio di emittenti. Monitoneremo questo canale per i prossimi giorni e vediamo cosa succede. Grazie per la collaborazione.
EliminaAttivato il Mux 3 di Mediaset da San Giovanni Rotondo e Manfredonia
RispondiElimina