Da sabato 11 Maggio, nasce laEffe Tv, la nuova TV di Feltrinelli, ovvero una collaborazione tra La 7, il gruppo Espresso, e appunto Feltrinelli.
Il canale sarà visibile a tutti noi, sull'LCN 50 nel mux Espresso, Rete A 2 ch 42 dove prenderà il posto di Repubblica Radio e TV, che sarà inglobato al suo interno, e per un periodo di tempo anche sul mux TIMB 2 ch 60 con l'LCN 230 nel canale Gardenia.
Visto la LCN sicuramente informazione, ma attenzione non sarà una all news, perchè nella sua programmazione ci sarà spazio anche per film, anche in prima Tv, serial Tv e Reportage, insomma un canale ricco in un mix di programmi per tutti i generi.
All'interno una squadra giovane e pronta per scavalcare l'odiens dei canali digitali.
Tra le produzioni proprie annunciate, reportage raccontati da Roberto Saviano, Alessandro Barrico, e infine in autunno le riprese del "Grillo Tsunami Tour - Un comico vi seppellirà" tutto sul fenomeno Beppe Grillo.
Il sito dell'emittente è il seguente, http://www.effetv.it/, per ora poco aggiornato, ma sicuramente da sabato in poi troverete tutte le informazioni su programmazione e quant'altro riguardi il nuovo canale.
Per vederlo non dovete fare niente, basta sintonizzarsi sul numero 50, solo su alcuni Tv o decoder bisognerà fare una risintonizzazzione, ma solo per avere la modifica del nome da Repubblica Radio e Tv a La Effe TV.
Trasmetterà anche sport in diretta ??
RispondiEliminaPer ora sembra di no...Poi vedremo!
EliminaMa Repubblica TV adesso che fine ha fatto?
RispondiEliminaPotremo ancora seguirla?
E' scritto sopra è inglobata al suo interno, con finestre informative durante la programmazione...
Elimina