.bp_footer{display:none;}

lunedì 1 luglio 2013

Aggiornamenti Foggia e Provincia Luglio 2013

Anche questo mese, siamo pronti a passarlo insieme, dandovi, per dove c'è possibile, nel più breve tempo possibile, tutte le informazioni inerenti al Digitale Terrestre nella nostra provincia.
Da questo mese inoltre, se qualcuno è interessato ad aggiornare altre zone della Puglia, come ad esempio la  Bat o il nord della Puglia Garganica nonché tutta la Puglia , siamo pronti a collaborare per dare un informazione sempre più precisa ed attendibile.
Per tutto ciò potete contattare il nostro Staff all'indirizzo mail: info.digitalemanfredonia@gmail.com


27 Luglio 2013

  • Mux Telecattolica Uhf 29: Dopo qualche giorno di problemi dovuti al mancato flusso dei segnali del mud, da oggi sono ritornati tutti al completo. Inoltre c'è da aggiungenrre che in questo mux è stata eliminata l'emittente La 4 Italia con Lcn 129, la quale rimane attiva nel mux di Delta tv Uhf 21. C'è da segnalare inoltre che dopo molto tempo di presenza a schernmo nero,  è stata attivata l'emittente OK Tv con Lcn 170, naturalmente un'altra emittente di televendite.

  • Mux Teledauna Uhf 28: A distanza di due settimane, continua il persistere di problemi gravi sul trasmettorie del Mux Jet tv, infatti ad oggi sul Uhf 28, è sintonizzabile soltando l'emittente foggiana.

  • Mux Teleragione Uhf 51 e Mux Euronews Puglia Vhf 6: Eliminata dalla giornata di ieri, l'emittente religiosa Telemaria, presente già da qualche settimana a schermo nero.


11 Luglio 2013

  • Mux Teledauna Uhf 28: A distanza di parecchi giorni, su questo canale , al momento è visibile soltanto l'emittente foggiana Teledauna, invece il resto delle emittenti appartenenti al mux, non sono presenti. Sicuramente si tratta di un grave problemi al trasmettitore principale. Resteremo attenti all'evolversi della situazione e vi terremo aggiornati.

  • Mux Tv Italia Vhf 10: Da qualche giorno è presente su questo mux, l'emittente Italia channel con Lcn 228, presente già nel mux di Delta tv Uhf 21



05 Luglio 2013

  • Mux Teleradioerre: Questo Mux dopo qualche giorno di permanenza slu canale Uhf 43, è ritornato sul suo canale Uhf originario  ossia il 23. Quindi consigliamo di risintonizzare di nuovo il decoder o il televisore per continuare a vedere Teleradioerre. Questa cosa sembra un pò strana, ma staremo attenti all'evolversi della situazione e vi terremo aggiornati. 


03 Luglio 2013

  • Mux Tv Italia: Partita la programmazione del canale per i ragazzi KA-BOOM  Lcn 139. Al momento l'audio non è dei migliori.


  • Continua Teledauna ad essere l'unica emittente presente nel Mux Jet tv Uhf 28, infatti mancano tutte le altre Studio 100, Telerama Amica 9 tv ecc.


02 Luglio 2013

  • Da questo pomeriggio Teleradioerre, non è più visibile sul Uhf 23 con il suo Mux, ma sul canale Uhf 43. Cercheremo come al solito di vagliare attentamente la situazione e vi terremo aggiornati.





  • Da questa sera dopo molte settimane di assenza, è stato riacceso su Volturino, il mux di T.B.M. di Taranto Uhf 41.

84 commenti:

  1. Digitale Foggia:
    Ad oggi Teledauna risulta ancora l'unica emittente memorizzabile sul Uhf 28.

    RispondiElimina
  2. Digitale Foggia:
    Ripresa la programmazione di Canale 2 tv di Altamura sul Uhf 22 nel mux di Telefoggia.

    RispondiElimina
  3. Digitale Foggia:
    Teleblu World uhf 45, da una settimana trasmette con audio ed immagini non sincronizzate e senza logo dell'emittente.

    RispondiElimina
  4. Da qualche ora a Foggia, il canale Nuvolari ha cambiato frequenza.
    Se non lo beccate + risintonizzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ha abbandonato definitivamente il mux Rete A per stabilirsi in quello di Tv Italia Vhf 10

      Elimina
  5. Digitale Foggia:
    Teleradioerre cambia frequenza passando dal Uhf 23 al Uhf 43, restando la composizione del MUx identica alla precedente. Consigliamo di fare una risintonizazione del decoder o del televisore.

    RispondiElimina
  6. Digitale Foggia:
    Riacceso il mux T.B.M. Uhf 41.

    RispondiElimina
  7. sul UHF 43 (come scritto da voi sull' elenco delle tv di Foggia) risulta essere presente il mux telepuglia9 da monte celano sicuro che questo non provochi annullamento del segnale?

    RispondiElimina
  8. Stiamo aspettando l'ufficialità del passaggio e poi corregeremo la lista

    RispondiElimina
  9. scansione fatta tutto ok uhf 43 è stabilissima come frequenza faccio i complimenti a teleradioerre che ha deciso di sistemare la propria copertura forse il cambio di frequenza è dovuto al fatto che uhf 23 era diventata instabile e bassa come frequenza forse molta gente avrà segnalato all' emittente i problemi di ricezione

    RispondiElimina
  10. Adesso la frequenza uhf.23 che fine farà?
    E il mux di Telepuglia 9 in quale frequenza andrà a finire?
    Avremmo notizie in merito prossimamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercheremo di aggiornarvi sulla situazione. E poi ad onor del vero il 43 diTTelepuglia su Foggia non è mai stato acceso.

      Elimina
    2. Aspè che sto facendo confusione:
      se il 43 di telepuglia non è mai stato acceso, chi prende telepuglia da che mux lo riceve ?

      Perchè io non lo ricevo da un po'...

      Elimina
  11. Non puo' passare questo mese senza la solita domanda:
    novità sul mux di telesvava ? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente ho inviato tante mail a Telesveva, sempre con la stessa risposta, che il loro segnale arriva a Foggia da Celano. Nonché gli rispondo che non pregiudico le altre emittenti da Volturino per loro. A te le deduzioni

      Elimina
    2. cioè significa che anche se voi scrivete che il loro segnale viene annullato sulla stessa frequenza loro dicono che a foggia si riceve da monte celano senza problemi giusto?

      Elimina
    3. Effettivamente il loro segnale su Celano è acceso, ma nessuno su Foggia ha la propria antenna rivolta verso il Gargano. Poi c'è il problema di Rai Molise sul 39 da Sambuco ed il fado è tratto.

      Elimina
  12. iniziate le trasmissioni su Ka-Boom lcn 139 attualmente senz' audio

    RispondiElimina
  13. mi correggo il canale ha l' audio si trattava solo di un problema del mio televisore che ho risolto facendo una scansione manuale del ch H
    me ne sono accorto perchè alle altre tv l' audio c'era

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Digitale Foggia:
      Confermo l'attivazione del canale per ragazzi Ka-boom Lcn 139. Ringraziamo per la collaborazione e per l'immediata segnalazione l'amico Fabrizio.

      Elimina
  14. Su Foggia città pochi minuti fa al posto del mux di teleregione ho trovato questo mux:
    https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/abruzzoindigitale/muxatv7

    motivo ?

    RispondiElimina
  15. propagazione dal ripetitore della majella che si trova in Abruzzo nella provincia di Chieti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura prima e dopo lo switch off a foggia mi è capitato di ricevere il mux rete 8 sempre da li

      Elimina
    2. Atv7 sul 23, rete8 sul 21, telemare sul 28 (se non ricordo male), si ricevevano tutti dopo lo switch-off dell'abruzzo. Ora che il 23 su Volturino é spento, atv7 é tornato visibile (non sempre, é chiaro, trasmette pur sempre dalla Maiella), mentre i ch 21 e 28 di deltatv e teledauna non si sono mai visti con continuità, almeno da me, proprio a causa dei rispettivi Mux Abruzzesi che sparano il segnale ben oltre la propria area di competenza. E lo stesso accadeva per il 23: non a caso ora questo Mux trasferitosi sul 43 si riceve bene. Ciao da Minervino Murge

      Elimina
    3. Ricordo che Atv7 si vedeva anche sul vecchio analogico quando teleradioerre (frequenza 41) saltava.

      Però peccato che questi canali tipo rete 8 o telemolise non si vedono in puglia invece dobbiamo sorbirci tutti i canale italia...

      Elimina
    4. Per l'amico di Minervino, il 43 di Trerre non si vede molto bene su Foggia, infatti spesso salta il segnale o squadretta. Per me il passaggio di frequenza è stato negativo, in quanto il 43 è sempre stata una frequenza molto disturba dalle propagazioni. Ciao da parte nostra

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. invece per me il passaggio all UHF 43 è positivo almeno nella mia zona perchè l' UHF 23 era diventato instabile forse a causa delle interferenze con il mux ATV7 ora con la nuova frequenza teleradioerre la ricevo benissimo

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. Confermo quello che hai scritto. Non so cosa stanno facendo, in questo caso monitereremo con attenzione l'evoluzione della situazione.

      Elimina
  19. Digitale Foggia:
    risintonizzare il decoder o televisore per rivedere Teleradioerre che ritorna al suo vecchio canale Uhf 23

    RispondiElimina
  20. Digitale Foggia:
    Hai la passione per il Digitale Terrestre come noi?
    Risiedi nella BAT, o nel Gargano Nord, a Peschici, a Vieste o a Lesina? Ma anche in qualsiasi paese della nostra cara Puglia.
    Vuoi curare la nascente lista canali della tua provincia o città?
    Allora scrivici a info.digitalemanfredonia@gmail.com

    RispondiElimina
  21. salve sono a lucera e mi riesce smpre difficile vedere. CIELO,REAL TIME, DEEJAY TV,MTV,LA7,e altre cose,i canali 42,44,47 e 48...sempre un segnale molto debole. potete spiegarmi come mai?
    salvatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po ballerini lo sono anche se il segnale molto debole non è tanto normale.

      Elimina
  22. Digitale Foggia:
    Da questa sera l'emittente Blustar Lcn 16, non viene più memorizzato nel mux Teleblu uhf 45. Sicuramente problemi di ponti radio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Digitale Foggia:
      Riattivate nel primo pomeriggio, le emittenti Blustar e Trcb nel mux Teleblu Uhf 45.

      Elimina
  23. avete contattato teledauna per il problema del suo mux che trasmette solo il loro canale?

    RispondiElimina
  24. Sicuramente ci sono problemi seri al trasmettitore principale del mux e quindi stanno usando il proprio. Infatti Teledauna in Puglia è visibile nel mux. Quindi questo avvalora la tesi del guasto tecnico.

    RispondiElimina
  25. Hai la passione per il Digitale Terrestre come noi?
    Risiedi nella BAT, o nel Gargano Nord, a Peschici, a Vieste o a Lesina? Ma anche in qualsiasi paese della nostra cara Puglia.
    Vuoi curare la nascente lista canali della tua provincia o città?
    Allora scrivici a info.digitalemanfredonia@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Digitale Foggia:
    Mux Teledauna Uhf 28, ancora out l'intero mux ad eccezione dell'emittente foggiana.

    RispondiElimina
  27. Digitale Foggia:
    Italia Channel Lcn 228, presente nel mux Tv Italia Vhf 10

    RispondiElimina
  28. Digitale Foggia:
    Riattivato dopo attacco hacker, il sito internet di Teleblu, rimasto per questo inattivo per molti giorni

    RispondiElimina
  29. Hai la passione per il Digitale Terrestre come noi?
    Risiedi nella BAT, o nel Gargano Nord, a Peschici, a Vieste o a Lesina? Ma anche in qualsiasi paese della nostra cara Puglia.
    Vuoi curare la nascente lista canali della tua provincia o città?
    Allora scrivici a info.digitalemanfredonia@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Risiedi nelle province della BAT, BARI oppure in terra Salentina, e vuoi collaborare con il nostro blog , inserendo la lista canali della tua città o del tuo paese, inviaci una Mail a:
    Info.digitalemanfredonia@gmail.com
    Saremo lieti di aggiungerla sulla nostra home page e sarai tu a tenerla aggiornata costantemente.

    RispondiElimina
  31. Rianimiamo questo forum...novità sui "fratellini" di teledauna, ossia sugli altri canali presenti nel mux ?

    RispondiElimina
  32. Nessuna novità ci sono ancora problemi gravi al trasmettitore. Credo che tutto si risolverà entro questo mese.

    RispondiElimina
  33. Qualcuno ha problemi di ricezione per quanto riguarda Teleblu? Grazie anticipatamente per la collaborazione.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. si confermo i problemi sul mux teleblu ora sono sintonizzabili solo due canali nel mux che sono Telemolise e Telemolise 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo anch'io che sul Uhf 45 sono visibili i canali molisani. Pensa che ho contattato l'emittente e per loro il segnale è visibile. Misteri. .............del Digitale. Staremo a vedere.

      Elimina
  36. penso di aver capito perchè Teleradioerre ha cambiato frequenza per poi riprendere di nuovo la sua originale:
    penso che siano stati effettuati dei lavori sull' UHF 23 perchè ora ricevo Teleradioerre con un segnale ottimo mentre prima avevo sempre problemi di ricezione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere una giusta ipotesi quella espressa da te, infatti il segnale e visibilepperfettamente.

      Elimina
  37. ripristinato il mux teleblu ora è di nuovo tutto visibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, anche se non riesco ancora a capire come mai l'emittente ha fatto finta di non saperne niente.

      Elimina
  38. Al di là di questa sovrapposizione, a me piacerebbe vedere telemolise a Foggia...

    RispondiElimina
  39. ho notato che l' UHF 45 è diventata una frequenza più stabile con segnale e qualità ottimi al 90% mentre prima era intorno al 45% confermate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se almeno questo pomeriggio non si riesce a vedere con continuità, visto che spesso e volentieri c'è assenza di segnale. Forse causato dal maltempo.

      Elimina
    2. Anche da Minervino stessa impressione, qualità decisamente più alta e tuttavia non mancano momenti di assenza di segnale

      Elimina
  40. mi continuo ancora a chiedere perchè telenorba ha tre mux che trasmettono gli stessi canali (telenorba 7,telenorba 8,tgnorba24,telenorba TV) potrebbero organizzare in un mux i generalisti che ho elencato prima poi in un altro gli hd e gli altri canali : telenorba 7+1 telepace topcalcio ecc evitando ripetizioni di canali

    RispondiElimina
  41. Un mio amico mi ha girato questa notizia:
    in arrivo per chi ha mediaset premium fox sport per gli abbonati calcio...trasmetterà premier ligue, ligue 1, liga spagnola.
    vi risulta ?

    RispondiElimina
  42. non è ancora ufficiale come su Sky ma ci sono buone possibilità che lo sia a breve.
    ciao.

    RispondiElimina
  43. Oggi a Foggia ad ora di pranzo era saltato in toto in mux di telecattolica, esattamente il 29.
    Non so se la situazione ora si è normalizzata perchè non sto a casa.

    RispondiElimina
  44. io invece volevo segnalare che sul ch 23 non c'è nessun segnale invece sul 29 si

    RispondiElimina
  45. Il 29 il segnale c'è ma e senza flusso, ossia non si riescono a memorizzare i vari canali del mux. Per il 23 invece al momento il segnale è perfetto.

    RispondiElimina
  46. si confermo la mattina il ch 23 è perfetto a me il segnale scompare nella serata non so a voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio punto di vista è un pò differente (Minervino) ma il comportamento è identico: benché il segnale sia stato migliorato, è comunque intermittente e nelle ore più fredde sistematicamente scompare. Motivo? L'interferenza abruzzese di ATV7. Nel breve periodo in cui il ch23 era stato spostato sul ch43, il segnale era perfetto per tutta la giornata.
      Ciao

      Elimina
  47. Ragazzi mi aggiornate sulle peripezie del mux 29 ?
    Su alcuni televisori si vedono tutti i canali, su altri nonostante la risintonizzazione totale certi canali sono out.

    Motivo ?
    Ps: ovviamente parlo di televisori della stessa casa e con nessun problema di antenna (cavo sfilettato eccetera).

    RispondiElimina
  48. Fin quando non effettui la ricerca canali, continuerai a vederli, viceversa se la effettui o si effettua in automatico, non li vedrai più. Se controlli il segnale c'è ma manca il flusso dei canali. Problema alla fonte, visto che questo problema persiste anche in altre zone della Puglia dove arriva il segnale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi devo aspettare che tornino "memorizzabili" da soli ?
      Grazie per le risposte !

      Elimina
    2. Esatto in quanto il problema è il loro. Ciao alla prossima.

      Elimina
  49. Persiste ancora il grave problema al mux di Teledauna Uhf 28. Infatti ad oggi ancota assente il resto delle emittenti appartenenti al gruppo.

    RispondiElimina
  50. Mux Teleblu Uhf 45:
    Aggiunto un canale a questo mux contrassegnato con due puntini ed al momento con la dicitura "servizio non disponibile". Syaremo attenti a questa situazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mattina sul canale aggiunto nel mux di Teleblu c'è la programmazione di A.S Cult, ma con video e audio non sincronizzati. Vediamo in giornata cosa succede.

      Elimina
    2. Aggiornamento, sul canale presente con identificativo contrassegnalto da due puntini "..", presente da qualche giorno nel mux di Teleblu Uhf 45. Sin da ieri, compariva a tratti il film "Ritorno al Futuro", invece questa mattina presto, c'era un film che sembrava appartenere alla serie del "Padrino", invece in alcuni momenti compare assenza di segnale o addiritura una scritta in inglese che tradotta, recita di attendere che il segnale ritorni. Sicuramente una situazione al quanto strana questa che sta acceadendo su questo mux. Resteremo attenti all'evolversi della situazione.

      Elimina
  51. Mux Teleregione uhf 51 e Mux Euronews Puglia Vhf 6:
    Eliminata l'emittente religiosa Telemaria che già da qualche tempo era a schermo nero e non attiva.

    RispondiElimina
  52. Digitale Foggia:
    Riattivato nella giornata di oggi, il flusso dei canali sul Uhf 29 del Mux Telecattolica.

    RispondiElimina
  53. Digitale Foggia:
    Da oggi, dopo un bel pò di tempo presente a schermo nero, è stata attivata l'emittente OK tv con Lcn 170.

    RispondiElimina
  54. Già da dabato sera, il canale "fantasma" presente nel mux di Teleblu, come era comparso, nello stesso modo è stato eliminato. Misteo anche questo del digitale.

    RispondiElimina
  55. vogliamo allargare il nostro orizzonte, cercando di coinvolgere anche tutto il resto della nostra Regione, cercando di creare delle pagine apposite dedicate alle televisioni visibili nelle altre parti della Puglia. Ma per fare ciò occorre anche la collaborazione di gente che come noi dedica un po del suo tempo libero a questa piccola passione. Per questo motivo cerchiamo Amici residenti nelle altre province pugliesi con i quali poter inastaurare un rapporto di collaborazione. Per tutto questo potete contattarci al nostro indirizzo Mail che è il seguente:

    info.digitalemanfredonia@gmail

    RispondiElimina
  56. Mux Teleblu: Riattivato il canale "fantasma". Ora stanno trasmettendo un film ed il formato è in 16.9. Qualità Buona.

    RispondiElimina
  57. Fox Sports, si parte il 9 agosto. Nella squadra anche Capello, Crespo e Casiraghi

    Milano, 31 luglio 2013

    Presentata la squadra della tv che trasmetterà Premier, Fa Cup, Ligue1 e Liga. Sarà visibile sul satellite sulla piattaforma Sky e sul digitale con Mediaset Premium

    La novità è Fabio Capello: il c.t. della Russia farà parte della squadra di Fox Sports, la tv che dal 9 agosto trasmetterà Premier League, Fa Cup, Ligue1 e Liga, come annunciato a giugno. L'acquisto è stato ufficializzato durante la conferenza stampa di presentazione dei canali da Fabio Guadagnini, scelto come direttore e già all'opera per avviare la programmazione in tempi record: ogni settimana andranno in onda almeno 21 partite live, comprese alcune partite della nazionale inglese.


    LA PRIMA ANCHE SUL SITO — Fox Sports sarà visibile sul satellite sulla piattaforma Sky e sul digitale con Mediaset Premium. L'operazione è già un affare: Murdoch ha speso 23 milioni per l'acquisto dei diritti sulle quattro manifestazioni ma ha già incassato più o meno la metà rivendendo i diritti a Mediaset. Tra le seconde voci in telecronaca ci saranno Hernan Crespo e Pierluigi Casiraghi, presenti alla conferenza stampa. "Hernan e Gigi sono una garanzia - ha detto Guadagnini -. Ma l'intera squadra dei giornalisti sarà giovane e competente". Jesus Perezagua, presidente di Fox International Channels Europe & Africa, ha inquadrato la novità nel progetto globale di Fox: "Siamo il marchio più importante a livello mondiale. Puntiamo su contenuti estremamente ricchi". E Diego Londoño, a.d. di Fox International Channels Italy & Germany, ha aggiunto: "Questo sarà il decimo canale di Fox. Ora puntiamo tutto sullo sport". L'idea è di introdurre novità anche nel pre e post partita, come forse si capirà già dal 9 agosto. Montpellier-Psg, in prima serata, sarà visibile anche sul sito di Fox Sports.

    fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/31-07-2013/fox-sports-si-parte-9-agosto-squadra-anche-capello-crespo-casiraghi-20878736199.shtml

    RispondiElimina
  58. Ciao,
    Vorrei proposto il nostro servizio offre di prestito di denaro da € 3000 à € 800.000 per il 2% di tasso annulla per un periodo di 20 anni di rimborso senza alcun protocollo. Grazie .Non esitate a contattarci se siete interessati: servizio.finanza34@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina