Update: Riprese senza logo, le trasmissioni sui canali 60-61-62, sono a reti unificate, inoltre i tre canali, sono stati rinominati in canale 60, canale 61 e canale 62. Aspettiamo le prossime mosse..

Ma tutti si chiedono il perchè di questa decisione, vediamola insieme.
La conseguenza della sospensione sul DTT, è un provvedimento emesso del Tribunale di Milano a favore della società PRS (una società di raccolta pubblicitaria, utilizzata precedentemente dai canali Sportitalia e con un contratto ancora in essere ) che di fatto, preclude qualsiasi accordo relativo allo sviluppo di attività editoriali legate agli LCN 60, 61 e 62.
Infatti i nuovi canali dovevano utilizzare questa società per la raccolta pubblicitaria e non un altra, perchè la stessa è titolare delle LCN 60-61 e 62, cosa che non è successo, ed ecco il provvedimento del giudice dopo un ricorso fatto da PRS.

La seconda soluzione però, non è immediata, bisognerebbe chiedere una autorizzazione, che di certo non arriverà in poco tempo.
Una bella matassa da sbrogliare per LT media, proprio all'indomani dell'uscita da SKY dei suoi canli principali, Nuvolari, Leonardo e Marco Polo, che dovevano proprio trasmettere sul DTT in simulcast, sui canali 61 e 62...
Nessun commento:
Posta un commento