.bp_footer{display:none;}

mercoledì 6 aprile 2011

Le fasi finali dell'Europa League solo in digitale, gratis su mediaset extra...

Fin ad oggi siamo stati abituati a vedere una partita di calcio o in digitale o in analogico, spesso abbiamo preferito l'analogico, perchè il digitale non si vedeva o perchè siamo abituati così e si sa è difficile cambiare le abitudini, soprattutto dei meno giovani.
Ci siamo abituati piano piano al digitale per vedere le partite a pagamento su Sky, o beato chi lo prende su Mediaset Premium, ma era un di più, in fondo si può anche fare a meno di una partita, tanto poi per le fasi finale di champions o mondiali c'è sempre la cara vecchia tv analogica, qualcosa faranno vedere su rai o Mediaset rispondono in molti e soprattutto senza spendere un euro.

Invece da Giovedì 7 Aprile se voglio continuare a vedere le fasi finale dell'Europa League, che fin ad ora sono state trasmesse da rete 4, dovrò per forza dotarmi di un decoder, o tv con digitale integrato e sintonizzarmi sul nuovo canale gratuito Mediaset extra, lcn 34, state tranquilli da noi a Manfredonia e dintorni si prende.
Infatti a partire da giovedì, Mediaset Extra, dalle ore 21, trasmetterà la partita Villarreal-Twente, e a seguire alle 23 anche lo speciale Europa League, su tutte le squadre impegnate nella competizione europea.
Sono previste salvo ulteriori cambi di palinsesto o di rete anche le semifinali  (5 maggio) e la finalissima del 18 maggio.

Sarà una messa di Mediaset per abituare la gente al digitale, in attesa che il restante 50% del paese abbandoni l'analogico? o semplicemente è dovuto agli scarsi ascolti avuti con le scorse partite su rete4?
Poco ci interessa, l'importate è che per una volta non saremo penalizzati da questo digitale e potremo vederci la partita comodamente sul divano di casa...

Nessun commento:

Posta un commento