![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjEDpb2UodvbiVIE7XKi7z2gLO4T2ZSj0akyENmcqoT8oPTktJDJU41PbKzT6fyZ2cLb9MePU3ZQpOA3CnBj_XRWo346cjGmfsSuagrs5X4rHp1YBh5U_7PSVaed7AeB6wDDGuaX0xMGCY/s200/Mediaset+Extra+17.11-2010++14_50_11.jpg)
Si, infatti, gia da qualche mese sul digitale terrestre troviamo, premendo sul telecomando il numero 34, questo nuovo canale Mediaset che ci porta indietro negli anni e ci fa rivivere di nuovo grandi emozioni collegate ovviamente a bei ricordi passati in quei momenti.
Alle serie tv citate sopra, si aggiungono film bellissimi ed intramontabili degli anni settanta, ottanta e novanta oltre che riproporre una scelta di sitcom.
Lo scopo prefissato da Mediaset è quello di intrattenere al meglio il pubblico a casa, ed è per questo che ha scelto qualcosa che il pubblico ha gia apprezzato e reso indimenticabile in passato.
Per chi invece non ha voglia di tornare troppo indietro con i tempi, Mediaset Extra offre in palinsesto una selezione di tre diverse tipologie di programmi: le migliori edizioni di Colorado Cafè, Zelig, Chiambretti Nigth e Le Iene ; le trasmissioni cult recenti come "buona la prima" di ale e franz; il meglio della tv.
Quindi intrattenimento 24 ore su 24, noi del blog lo consigliamo...
Condivido, pienamente, AlexDTT...Mediaset Extra è un ottimo contenitore, dove si offre il meglio delle trasmissioni passate, ma anche di quelle recenti!
RispondiElimina