.bp_footer{display:none;}

mercoledì 16 marzo 2011

Mediaset Extra e i nostri ricordi

Chi di voi non ricorda le famose  serie tv come happy days e Magnum P.I. ? ! Beh.... con Mediaset Extra anche quelli che non hanno buona memoria possono schiarirsi la mente. 
Si, infatti, gia da qualche mese sul digitale terrestre troviamo, premendo sul telecomando il numero 34, questo nuovo canale Mediaset che ci porta indietro negli anni e ci fa rivivere di nuovo grandi emozioni collegate ovviamente a bei ricordi passati in quei momenti.


Alle serie tv citate sopra, si aggiungono film bellissimi ed intramontabili degli anni settanta, ottanta e novanta oltre che riproporre una scelta di sitcom.


Lo scopo prefissato da Mediaset è quello di intrattenere al meglio il pubblico a casa, ed è per questo che ha scelto qualcosa che il pubblico ha gia apprezzato e reso indimenticabile in passato.


Per chi invece non ha voglia di tornare troppo indietro con i tempi, Mediaset Extra offre in palinsesto una selezione di tre diverse tipologie di programmi: le migliori edizioni di Colorado Cafè, Zelig,  Chiambretti Nigth e Le Iene ; le trasmissioni cult recenti come "buona la prima" di ale e franz; il meglio della tv.


Quindi intrattenimento 24 ore su 24, noi del blog lo consigliamo...

1 commento:

  1. Condivido, pienamente, AlexDTT...Mediaset Extra è un ottimo contenitore, dove si offre il meglio delle trasmissioni passate, ma anche di quelle recenti!

    RispondiElimina