.bp_footer{display:none;}

lunedì 30 gennaio 2012

Deejay TV, dalla musica, alle serie TV Disney

Occupa ormai da tempo, per i fortunati che riescono a prendere il segnale il numero 9 del nostro telecomando, si chiama  Deejay Tv,  la tv del gruppo Espresso, guidato da Carlo De Benedetti, da noi visibili in analogico sul ch 30.

Occupando una posizione LCN, non proprio da tv tematica musicale, ma da tv generalista, a partite dal prossimo febbraio, inizierà l'inversione di tendenza, grazie ad  un accordo con Abc Family, del Gruppo Disney, trasmetterà per la prima volta, alcune serie che hanno avuto molto successo negli Stati Uniti, e che per un motivo o per l'altro sono state scartate da RAI e Mediaset e LA 7.

L’intesa con Disney riguarderà nei prossimi mesi, anche film e fiction, che riempiranno i palinsesti della nuova tv, il cui nome per ora rimarrà lo stesso, ma che probabilmente se l'esperimento avrà successo, cambierà in un altro più consono.

Acquisita nel 2005 con il nome di All Music, Deejay Tv non è altro che l'estensione del famoso brand radiofonico di successo di Deejay, si propone come TV originale nell'ambito di un progetto tra i più innovativi in campo internazionale, ora crescendo e organizzandosi per fare la generalista e conquistare maggiore pubblico e più introiti pubblicitari.
Una svolta che comunque può far stare tranquilli i suoi vecchi fans, la rete non abbandonerà del tutto, la vera vocazione del canale, la musica, ma semplicemente la integrerà con film e telefilms.

I telefilm che per ora saranno trasmessi sono:


  • Le nove vite di Chloe King - Serie di 10 episodi - Lunedì 6 febbraio, alle 21:30 - Chloe King è una ragazza che il giorno del suo sedicesimo compleanno scopre di possedere strani poteri tra cui una velocità superumana, un udito sviluppatissimo e l'abilità di afferrare gli oggetti con i suoi artigli. Quando scopre però che una strana figura le sta dando la caccia, viene a sapere di far parte dell'antica razza dei Mai e di essere la chiave per proteggere la specie da un gruppo di assassini che l'ha braccata per anni.
  • Switched at birth-Al posto tuo - Serie di 32 episodi - Mercoledì 8 febbraio, alle 21:30 - Due ragazze adolescenti scoprono casualmente di essere state scambiate alla nascita. Bay Kennish è cresciuta in una famiglia benestante, con due genitori sempre presenti e un fratello. Daphne Vasquez, che ha perso l’udito in giovane età a causa della meningite, è cresciuta invece con una madre single in un quartiere per famiglie di ceto medio-basso. La vita di ognuna prende una svolta inaspettata quando, dopo l’incontro, le rispettive famiglie decidono di imparare a vivere insieme per il bene delle ragazze.
  • Lincoln Heights-Ritorno a casa - Serie di 43 episodi - Giovedì 9 febbraio, alle 21:30 - La serie racconta la vita di una famiglia afro-americana guidata da Eddie Sutton (Russell Hornsby), un poliziotto che si trasferisce con la famiglia a Lincoln Heights, il suo vecchio quartiere, per cercare di combattere la criminalità in quella zona. Mentre lui cerca di cambiare il quartiere, i tre figli Cassie (Erica Hubbard), Tay (Michan Ratcliff) e Lizzie (Rhyon Brown) affrontano gli amori e il bullismo a scuola.
  • 1 commento:

    1. Ma SpazioTv del mux DeltaTv quando inizierà? Da oggi trasmette promo di programmi su canzoni Napoletane, la Fiction Clan, ma il palinsesto generale quale sarà? C'è un sito di riferimento?
      Grazie Risp. Please!!!!!!

      RispondiElimina

    Visionando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessariMaggiori InfoOK