.bp_footer{display:none;}

lunedì 23 aprile 2012

Il calendario ufficiale dello Switch Off, della provincia di Foggia e di tutta la Puglia

Ecco il calendario dello Switch Off, per quanto riguarda la Puglia, compresa la nostra provincia di Foggia, si parte come già sapete il 18 Maggio 2012, anche se per alcuni comuni del foggiano, al confine con il molise, si inizia già dall'8 e 17.
In poco meno di una settimana tutti i pugliesi riceveranno la Tv digitale Terrestre, speriamo che tutto proceda liscio senza intoppi e problemi vari.

In pratica il passaggio dovrebbe essere rapido, entro le ore 9,00 del giorno indicato, la Rai dovrà garantire almeno il Mux 1, quello con Rai 1-2-3, Mediaset dovrebbe accenderli tutti, la 7 idem, forse qualche ritardo ci potrebbe essere per qualche Tv locale, visto che la frequenza di destinazione, sarà comunicata solo pochi giorni prima.
Ma sicuramente per le grandi da Telenorba ad Antenna Sud, non ci saranno problemi...

Ps. Per alcune località sono indicati più giorni, perchè evidentemente il segnale arriva da più ripetitori, come il caso della nostra Manfredonia, anche se il giorno per la maggior parte degli impianti è il 24 Maggio, quando saranno, spenti i ripetitori presenti nella BAT.



 Provincia di Foggia


Martedì 8 Maggio:


  • Cagnano Varano, Carlantino, Carpino, Celenza Valfortore, Ischitella, Isole Tremiti, Peschici,  Rodi Garganico, San Marco la Catola, San Nicandro Garganico, Vico del Gargano, Volturara Appula

Giovedì 17 Maggio:


  • Apricena, Carlantino, Celenza Valfortore, Chieuti, Isole Tremiti, Lesina, Poggio Imperiale, San Marco la Catola, San Paolo di Civitate,  San Severo, Volturara Appula

Venerdì 18 Maggio:

  • Accadia,  Alberona, Anzano di Puglia,  Apricena,  Ascoli Satriano, Biccari, Bovino, Candela, Carapelle,  Carlantino, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelluccio dei Sauri, Castelluccio Valmaggiore, Castelnuovo della Daunia, Celenza Valfortore, Celle di San Vito, Cerignola, Chieuti, Deliceto, Faeto, Foggia, Ischitella, Isole Tremiti, Lesina,  Lucera, Manfredonia,  Monteleone di Puglia, Motta Montecorvino, Orsara di Puglia, Orta Nova, Panni, Pietramontecorvino, Poggio Imperiale, Rignano Garganico,  Rocchetta Sant'Antonio, Roseto Valfortore, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Marco la Catola, San Nicandro Garganico, San Paolo di Civitate,  San Severo, Sant'Agata di Puglia, Serracapriola, Stornara, Stornarella, Torremaggiore, Troia, Volturara Appula, Volturino, Ordona,  Zapponeta

Lunedì 21 Maggio: 

  • Alberona, Biccari, Cagnano Varano,Carapelle, Carpino, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia,  Castelluccio dei Sauri Castelluccio Valmaggiore,  Castelnuovo della Daunia, Celle di San Vito  Cerignola, Chieuti,  Faeto, Lucera, Manfredonia, Mattinata,  Monte Sant'Angelo, Motta Montecorvino,  Orsara di Puglia,  Orta Nova, Peschici, Pietramontecorvino, Rignano Garganico,  Rodi Garganico,  San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Paolo di Civitate,  San Severo, Serracapriola, Stornara,  Torremaggiore, Troia, Vico del Gargano, Vieste, Volturino, Ordona, Zapponeta.
Mercoledì 23 Maggio: 

  • Manfredonia,  Monte Sant'Angelo

Giovedì 24 Maggio: 


  • Cerignola, Manfredonia, Mattinata, Monte Sant'Angelo, San Giovanni Rorondo,  Zapponeta.

Venerdì 1 Giugno: 

  • Candela e altri comuni confinanti. 

 Provincia di Barletta-Trani-Andria 


Venerdì 18 Maggio: 

  • Andria, Barletta,  Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia,  Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia,  Spinazzola,  Trani, Trinitapoli.

Giovedì 24 Maggio:

  • Barletta, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia, Andria, Bisceglie, Trani, Minervino Murge

Venerdì 1 Giugno: 

  • Spinazzola e comuni confinanti. 


Provincia di Bari: 


Giovedì 24 Maggio:

  • Bari, Corato, Molfetta, Terlizzi, Ruvo di Puglia, Giovinazzo, Bitanto, Modugno, Noicattaro, Triggiano, Acquaviva delle Fonti, Rutigliano, Gravina in Puglia, Monopoli, Fasano, e aree limitrofe.

Venerdì 25 Maggio:

  • Casamassima, Conversano, Santeramo in Colle, Gioia del Colle, Putignano, Castellana Grotte, e aree limitrofe. 

Venerdì 1 Giugno:  

  •  Poggiorsini, Altamura, e aree limitrofe. 


Provincia di Taranto: 


Venerdì 25 Maggio: 

  • Ginosa, Laterza, Palagiano, Martina Franca, Statte, Crispiano, Locorotondo, Grottaglie, Carisino, Fragagnano, San Giorgio Jonico, Pulsano, Lizzano, Maruggio, Sava, Torricella, Manduria, Grottaglie, Taranto, e aree limitrofe. 

Da Venerdì 1 giugno a sabato 5 giugno: 

  • Mottola e Massafra, e aree limitrofe. 


Provincia di Brindisi 


Venerdì 25 Maggio: 

  • Cisternino, Ostuni, Carovigno, Ceglie Messapica, Francavilla Fontata, Oria, Torre Santa Susanna, Latiano, San Vito dei Normanni, Mesagne, Brindisi, San Pietro Vernotico, Torchiarolo, e aree limitrofe. 


Provincia di Lecce 


Venerdì 25 Maggio: 

  • Squinzano, Surbo, Carmiano, Trepuzzi, Veglie, Leverano, Lecce, Lizzanello, Copertino, Calimera, Melendugno, Martano, Galatina, Galatone, Nardò, Galatone, Aradeo, Maglie, Sannicola, Parabita, Gallipoli, Casarano, Alliste, Ruffano, Taviano, Ugento, Tricase, Presicce, Castrignano del Capo, Acquarica del Capo, Otranto, Porto Cesareo, e aree limitrofe


10 commenti:

  1. perche alcune città sono ripetute???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè ricevendo i segnali da più postazioni, l'analogico viene spento in più date, ma attenzione bisogna sempre considerare il ripetitore principale, perchè quella sarà la data dello Switch Off.

      Elimina
    2. ho letto da un altro sito che Manfredonia , Cerignola avviene il 24 maggio

      Elimina
    3. Perchè scusa cosa sta scritto all'interno di questo post...Dice 24 e ti dirò di più per Mediaset invece sarà il 23 Maggio 2012

      Elimina
  2. Perchè Manfredonia compare in tre date?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dall'antenna e la direzione in cui è puntata, in ordine cronologico, passa prima Volturino/Monte Sambuco, Monte Celano e il principale che è Murgetta/Monte Ripanno.

      Elimina
  3. Salve, vi seguo da San Giovanni Rotondo. Ad oggi, risintonizzando tutti i canali, quelli mediaset non sono affatto pervenuti nella lista. Sono sconfortato e non so se integrare il mio sistema di ricezione con una parabolica per prendere il satellitare, dal momento che credo che mediaset non lo vedro' mai piu' sul terrestre... Help!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strana la tua situazione, dovresti prendere da vicinissimo a casa tua, il ch 64 Monte Celano, o altro da Volturino o da Murgetta (BAT), comunque non preoccuparti dopo lo Switch Off, non dovresti avere problemi.
      Prima di fare acquisti affrettati, aspetta ancora un mese, o anche di più, dai il tempo a tutti di accendere i nuovi impianti, e solo dopo valuta la situazione.

      Elimina
  4. Per chi ha un hotel come funziona?
    E' possibile installare un unico ricevitore per tutte le camere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non dovrebbe cambiare molto, dovrebbe funzionare come per la tv satellitare, di + non posso aiutarti chiedi ad un tecnico specialiazzato

      Elimina