.bp_footer{display:none;}

giovedì 10 maggio 2012

Switch Off regolare, si parte come previsto il 17 Maggio, rigettato il ricorso al TAR

Secondo le ultime notizie arrivate, e secondo la sentenza del TAR, consultabile al seguente link, TAR del LAZIO, il ricorso promosso dall'emittente napoletana Napoli Canale 21, è stato rigettato nell'udienza tenutasi ieri, 9 Maggio, per prendere delle decisioni rispetto alla sospensiva dello Switch Off inoltrata dal TAR del Lazio.
Le tesi del Ministero sarebbero state accolte, se consideriamo che già con lo spegnimento dei segnali analogici dell'abruzzo, in molte città della costa Molisana, da ieri è impossibile vedere alcune reti, sopratutto la Rai, perché interferite fortemente dai segnali digitali, e sicuramente la situazione sarebbe andata peggiorando, man mano che lo switch Off sarebbe proseguito.

Naturalmente questo vuol dire che il nostro Switch OFF, proseguirà regolarmente a partire dal 17 Maggio per la provincia di Foggia e poi dal 24 per la provincia di BAT.
Per consultare dettagliatamente il giorno dello Switch OFF,  i comuni interessati, con i relativi ripetitori, rileggete il nostro precedente post, cliccando qui!

Naturalmente nei giorni seguenti troverete tutti i dettagli, sullo Switch Off, cercheremo nelle nostre possibilità di darvi tutte le informazioni necessari sul passaggio per non rimanere al buio...

11 commenti:

  1. Meno male, finalmente si puo' pensare alle cose serie

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'ottimo servizio svolto ed informazione puntuale. Continuate così!

    RispondiElimina
  3. Potete aggiungere il feed RSS dei nuovi commenti?

    Sarebbe molto comodo per seguire gli ultimi commenti dal lettore feed RSS.

    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iscriviti per e mail,quando scrivi un commento c'è il tasto sotto a destra.

      Elimina
  4. benissimo,quindi la bat solo dal 24 in poi,a quanto pare.

    visto che c'è da smaltire tutto il territorio foggiano,comunque sicuramente qualche interferenza l'avrà anche la bat dal 17,visto che ci troviamo nel bel mezzo dei due switch programmati.

    almeno così credo,poi non so voi cosa ne pensate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo per 1 o 2 giorni sarà pieno di interferenze soprattutto per chi abita nella BAT ed ha un attena rivolta verso il foggiano.

      Elimina
  5. Comunico che sono uscite anche le graduatorie http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/LCN_Puglia_9-5-2012.pdf
    Resta da capire cosa vedremo noi in provincia di foggia=)
    Ciao.
    Donato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi canali LCN assegnati dal Ministero, sono canali a livello Regionale, quindi in teoria,ma anche in pratica con il passare del tempo, nella ns. provincia vedremo tutte le emittenti elencate nella graduatoria.-

      Elimina
  6. Ma le emittenti che appaiono nella lista non tutte sono attualmente ricevibili, ma ci saranno in futuro?
    E anche le emittenti delle altre province (io sono in quella di Bari) come Lecce, Foggia, Taranto ecc...

    RispondiElimina