.bp_footer{display:none;}

venerdì 1 gennaio 2016

Capodanno 2016: La Rai festeggia prima l'anno nuovo e pubblica una bestemmia in diretta

Ai tanti milioni di Italiani, (Circa 5.500) che ieri sera hanno preferito aspettare il 2016 con la tradizionale trasmissione di RAIUNO, "L'anno che Verrà" condotto da Amedeus in diretta da Matera, ieri la Rai ha riservato due cadute di stile purtroppo abbastanza gravi per la prima rete nazionale.
La prima, festeggiare il capodanno addirittura un minuto prima dell'orario ufficiale, vedere foto a lato, tanto che in primis da essere sbeffeggiati anche dalla concorrenza di Canale 5, con lo spettacolo giovanile di Gigi D'Alessio da Bari che in diretta dice, "il vero Capodanno è qui, c'è chi festeggia addirittura in anticipo..." insomma oltre il danno la beffa, anche perchè immediatamente sui social si è scatenata la bagarre.


Il secondo episodio ancor più grave, durante la diretta venivano inviati dai telespettatori degli sms, ebbene, in onda è andato un SMS con una bestemmia che diceva " Un buon anno a tutti!!! Porco Diooooo!!! da Taranto" come dimostra la foto, un pò troppo per il pubblico anziano e non di raiuno, non credete?

Questa mattina la RAI ha chiesto subito scusa per i due episodi ed ha immediatamente sospeso la persona che era addetta al controllo degli sms.
Parte male l'anno 2016 per la tv di stato, tanto che ormai l'errore di ieri è diventato un caso politico, certo in vista delle nomine nuove, e della tanto vantata riforma, iniziamo proprio bene... 

Nessun commento:

Posta un commento