E' passato, così, il primo Mese del nuovo anno. Gennaio, purtroppo, verrà ricordato per il maltempo e per i gravi episodi legati ad esso.
Noi del Blog "Digitale Terrestre Puglia", naturalmente, come tutti Voi, ci auguriamo che ritorni subito tutto alla normalità e che non ci siano più disagi in tutti quei territori colpiti dalle calamità naturali.
Tornando alla vicende legate al nostro gruppo, anche per questo Mese, siamo pronti ad aggiornarvi su tutto ciò che accadrà nell'etere Pugliese, cercando di riportare, come nostro solito, in tempo reale le notizie e le novità inerenti alle emittenti ed ai loro Mux della Nostra Regione.
Non ci resta che augurare, come solito, un Buon Digitale a tutti Voi.
Lunedì 20 Febbraio 2017
- Mux TeleRama Uhf 43 (Salento): Inserita Tv Story al posto di Fashion Tv sul canale 646, inoltre aggiunta Be One Tv sul canale 648. Al momento sono entrambe a schermo nero. Inoltre da segnalare l'eliminazione di TeleTrullo canale 111 e Canale 2 Lcn 114.
- Mux TeleRama Uhf 43 (Salento): Inserite in questo Mux AntennaSud canale 13 e Canale 85 con Lcn 85. Al momento entrambe sono a schermo nero, e ricordiamo inoltre, che tutte e due le emittenti fanno parte del Consorzio sul Uhf 39, ma da qualche settimana entrambe come l'intero Mux non sono più visibile in Salento ad eccezione della Gallipolina TeleOnda canale 90.
- Mux Delta Tv Uhf 29: Aggiunto il canale Punto Comunicazione con Lcn 219, al momento ripete il segnale dell'emittente TeleMajg canale 97. Ricordiamo che la Lcn appartiene alla stessa emitttente di Acquaviva delle Fonti (BA)
- Mux Delta Tv Uhf 29: Reinserite, da qualche giorno, le due emittenti TeleMarket e TeleMarket for you, rispettivamente nelle posizioni 124 e 125 del Digitale terrestre. Vi ricordo che la programmazione delle due emittenti, è ripresa alle ore 9 di questa mattina, con una novità, infatti i numeri telefonici che compaiono in sovraimpressione, non sono quelli di Brescia (sede di Cagnola), ma appartengono al comparto telefonico di Bari (080). Che ci siano novità in un futuro molto prossimo? Noi saremo attenti alla situazione e vi aggiorneremo.
- Mux TeleNorba Uhf 27: Aggiunta l'altra l'emittente Radiofonica del Gruppo Norba, si tratta di RadioNorba Music, al momento presente senza Lcn.
- Mux Timb2 Uhf 55: Iniziate, da questa mattina, le trasmissioni della neo nata emittente tematica CasaDesignStili sul canale 223
- Mux AntennaSud Uhf 39 (Versione Nord Puglia): Eliminata, momentaneamente, l'emittente Gallipolina TeleOnda canale 90.
- Mux Delta Tv Uhf 29: Eliminate le due emittenti del gruppo Bresciano di opere d'arte Cagnola, si tratta di TeleMarket canale 124 e TeleMerket for you canale 125. Le due emittenti sono state eliminate in tutti i Mux Regionali Italiani in cui erano presenti.
- Mux TeleNorba Uhf 35: Eliminata, contestualmente al suo inserimento in altro Mux del Gruppo (Uhf 58), l'emittente Viva la Puglia Channel canale 93
- Mux TeleNorba Uhf 58: Reinserita dopo alcune settimane, l'emittente Barlettana Viva la Puglia Channel Canale 93. Ricordiamo che la stessa è presente anche nell'altro Mux dell'emittente di Conversano (BA) sul Uhf 35.
- Mux Timb 3 Uhf 48: Eliminati i due canali La7 e la7d Provvisori. Ricordiamo che gli stessi erano presenti, da alcune settimane, con un cartello fisso che ricordava di risintonizzare i decoder per continuare a vedere le due emittenti.
- Mux Rai2 Uhf 30: Eliminato, il canale Sportivo Rai Sport 2 sulla Lcn 58. Al suo posto è stato inserito il canale in versione Sd Rai Sport, che ripete la programmazione di Rai Sport + Hd.
- Mux AntennaSud Uhf 39 (Versione Fg-Bat-Ba): Eliminato lo slot di TeleDauna canale 87. Ricordiamo che quest'ultima da qualche giorno è visibile per Foggia e parte della Provincia nel Mux TeleNorba Uhf 35.
- Mux AntennaSud Uhf 39: Il canale tematico AntennaSud Shopping con Lcn 644, ripete il segnale dell'emittente Viestana Gargano Tv. Inoltre sempre nello stesso Mux, sono state eliminate le seguenti emittenti radiofoniche: Radio Vera e Radio Canale 100.
- Mux TeleNorba Uhf 35 (Foggia e Provincia): Inserita l'emittente Foggiana TeleDauna canale 87. Al momento, dell'inserimento del post, l'intero Mux risulta senza Lcn. Ricordiamo che lo slot della stessa è ancora presente nel Mux AntennaSud Uhf 39. Edit. Inserite tutte le Lcn
- Mux Timb2 Uhf 55: Inserita, al momento con schermata fissa, l'emittente Case Design Stili sul canale 223. Ricordiamo che in precedenza questo canale era occupato da una copia di Alice ed era denominato Alice Cucina.
Inserita CASEDESIGNSTILI sul MUX TIMB 2 LCN 223 al posto di ALICE CUCINA
RispondiEliminaMux AntennaSud uhf 39 terzo giorno di assenza segnale sull'intero mux zona gargano
RispondiEliminaFurto di cavi elettrici a Casone Romano, di conseguenza ul segnale è interrotto anche sul Gargano.
EliminaMux TeleNorba Uhf 35:
RispondiEliminaInserita TeleDauna canale 87
Eliminata una delle tre copie di TeleDonna sul canale 151
RispondiEliminaBuonasera a tutti..secondo voi potrebbero esserci altre novità riguardo i mux locali?cioè cambi di emittenti da un mux ad un altro☺
RispondiEliminaCredo che ancora qualche passaggio di mux ci sarà
EliminaSalve e possibile sapere se il mux antenna sud e tornato visibile perche da me ancora nulla
RispondiEliminaPurtroppo ancora nulla su Casone
EliminaPurtroppo ancora nulla su Casone
EliminaGrazie per la risposta
EliminaTeledauna non riesco ancora a vederla mentre teleradioerre si dopo aver fatto molte volte la risontizazzione
RispondiEliminaMolto strano. Appartenendo allo stesso mux dovresti riceverle entrambe. Da dove ci segui?
EliminaProva a cercare teledauna anche tra le emittenti dopo la posizione 600 perchè non a tutti si colloca automaticamente all'87...se vedi teleradioerre devi vedere per forza teledauna.
EliminaBuongiorno. Volevo segnalare che anche oggi ci sono problemi nella postazione di Casone Romano. Solo Canale Italia è accesa perché le sue apparecchiature sono alimentate con gruppi elettrogeni.
RispondiEliminaRiattivato il segnale del Mux AntennaSud Uhf 39 da Casone Romano (FG)
EliminaAntennaSud Shopping canale 644, ripete il segnale della Viestana Gargano Tv
RispondiEliminaMux Cairo 2 Uhf 25, inserite due copie di La7 e La7d
RispondiEliminaDa Domenica ce un solo Rai Sport al canale 57
RispondiEliminaEliminato lo slot di TeleDauna canale 87 dal Mux AntennaSud Uhf 35 versione Foggia-Bat-Bari
RispondiEliminaRai Sport 1 e 2 si trasformano rispettivamente in Rai Sport+ HD canale 57 e Rai Sport canale 58 (Versione SD)
RispondiEliminaInserito nel mux di Telenorba all'uhf 58 Viva la Puglia Channel alla lcn 93
RispondiEliminaEliminati dal Mux Timb 3 i due canali La7 e La7d provvisori
RispondiEliminaEliminata dal Mux 35 di TeleNorba, Viva la Puglia Channel canale 93
RispondiEliminaEliminati dal mux 24 i canali telemarket e telemarket for you che avevano come lcn i numeri 124 e 125..inseriti come test dopo la numerazione 850
RispondiEliminaInoltre vi avviso che da ieri pomeriggio da monte trazzonara sul mux 24 i canali Tarantini TBM e SUPER 7 trasmettono a schermo nero
RispondiEliminaTornati entrambi online
EliminaEliminata TeleOnda canale 90 dal Mux AntennaSud Uhf 39 (Versione Nord Puglia)
RispondiEliminaEliminate tutte le emittenti facente parte del Consorzio AntennaSud Uhf 39 dalla versione Salentina del MUx ad eccezione, naturalmente di TeleOnda.
RispondiEliminaIniziate, da questa mattina, le trasmissioni dell'emittente CaseDesignStili sul canale 223
RispondiEliminaAgiunta Radio NOrba Music senza Lcn sulla Uhf 27 del Mux TeleNorba
RispondiEliminaAggiunta R101 Tv sul canale 167, Mux La3 Uhf 37
RispondiEliminaRiprese le trasmissioni di TeleMarket (124) e TeleMarket for You (125) nel Mux Delta Tv Uhf 29
RispondiEliminaInserito nel mux 29 7gold il canale punto comunicazione al numero 219 che ripete il segnale dell' emittente telemajg di Acquaviva delle fonti
RispondiEliminaMux TeleRama Uhf 43 (Salento)
RispondiEliminaInserite AntennaSud canale 13 e
Canale 85 Lcn 85
Giuseppe quindi nelle nostre zone di taranto e Brindisi avremo due antenna Sud e due canale 85 perché sono visibili sia nel mux 43 che nel 39
EliminaLa composizione del mux 43 di telerama per quanto riguarda monte trazzonara per Taranto,Brindisi,Lecce e il seguente:TELERAMA LCN 12,ANTENNA SUD LCN 13,TELESALENTO LCN 73,CANALE 85 LCN 85,TERRE DEL SALENTO LCN 185,SALENTO DOC TV LCN 197,SALENTO DOC LCN 601(doppione del 197),ALADINO LCN 646 (ripete delle televendite del salento),TV STORY LCN 647 (schermo nero),BE ONE TV LCN 648 (schermo nero)...ps:da questo mux sono stati eliminati TELETRULLO che era a schermo nero,e CANALE 2 TV sempre a schermo nero...
RispondiEliminaC'è un errore: Aladino lcn 647 e Tv Story Lcn 646
EliminaSi perché il mux e stato nuovamente modificato cambiando queste due LCN
EliminaQuindi anche da Trazzonara sono presenti As e canale 85 oltre che da Parabita?
RispondiEliminaMa il 39 di Antenna sud da Trazzonara ripete il mux completo o solo Teleonda?
La versione è quella Regionale ad esclusione appunto di TeleOnda
EliminaDa trazzonara ce anche teleonda sul mux 39 che trasmette
EliminaMi confermi TeleOnda nel Mux AntennaSud da Trazzonara?
EliminaMux Telerama Uhf 43:
RispondiEliminaAggiunte Tv Story Lcn 646 al posto di Fashion Tv e Be One Tv sul canale 648. Entrambre le emittenti sono a schermo nero
Ci sono anche SALENTO DOC al numero 601 doppione del 197,e ALADINO al numero 647...
EliminaMux TeleRama Uhf 43: Eliminate TeleTrullo canale 111 e Canale 2 Lcn 114. Entrambe le emittenti erano a schermo nero
RispondiEliminaReiserita nel Mux 39 di AntennaSud, solo dalla Postazione di Trazzonara (TA), l'emittente Gallipolina TeleOnda canale 90
RispondiElimina