.bp_footer{display:none;}

domenica 1 gennaio 2017

Gli aggiornamenti del Digitale in Puglia - Gennaio 2017

AUGURI DI UN BUON ANNO 
DA TUTTO LO STAFF DI 
"DIGITALE TERRESTRE PUGLIA"

Siamo giunti, così, al nuovo Anno, che sia pieno di gioie per tutti Voi che ci seguite. 
L'anno appena passato si è concluso con tante novità inerenti il digitale terrestre, ad iniziare dallo swicht off avvenuto nel Mese di Novembre, e con il nuovo riassetto dei vari Mux e di tutte, o quasi, le emittenti locali pugliesi. 
Il nostro Blog, nello scorso anno, ha raggiunto picchi di visualizzazioni altissimi, questo non fà altro che incoraggiarci a fare meglio. 
E' proprio fare meglio, sarà il motto, per il nuovo anno, infatti, cercheremo come abbiamo sempre fatto in questi ultimi tempi, di essere sempre sul pezzo e di aggiornarvi man mano che succede qualche novità nell'etere Pugliese. 
Naturalmente tutto ciò sarà possibile sopratutto e grazie alla vostra collaborazione che a dire il vero non è mai mancata. 
A questo punto non ci resta che augurare a tutti Voi un Buon Digitale. 


Giovedì 26 Gennaio 2017
  • Mux TeleNorba Uhf 35 (Versione Regionale Bat-Ba-Le): Ritorna, dopo un'assenza dall'etere Pugliese di circa due mesi, l'emittente del Gruppo Norba sulla Lcn 86, si tratta di TelePuglia 9. Al momento nelle due versioni Provinciali di Brindisi e Foggia, ancora non viene inserita. 
  • Mux Delta Tv Uhf 29: Inserite, due ulteriori copie dell'emittente TeleDonna sulla Lcn 151 e 168. Ricordiamo che l'atra copia è stata inserita nella giornata di ieri alla Lcn 169
Mercoledì 25 Gennaio 2017
  • Mux ReteA 2 Uhf 42: Inserita nuovamente, da qualche giorno, sulla Lcn 147, al posto di TLC, l'emittente Fire TV. 
  • Mux Delta TV Uhf 29: Inserita l'emittente TeleDonna con Lcn 169. Al momento ripete il segnale della Veneta La9. 
  • Mux TeleDehon Uhf 60: Inserita l'emittente Religiosa Matrix Tv Italia canale 191. Ricordiamo che la stessa, ripete la programmazione di  Amici Medjugorie tv
Lunedì 23 Gennaio 2017
  • Mux Canale Italia Uhf 46: Aggiunta al posto dell'emittente d'oltralpe France 24 Lcn 141, un ulteriore canale di televendite denominato Italia 141 sempre di proprietà del gruppo televisivo Veneto. Ricodiamo che l'emittente all News Francese continua ad essere presente sul canale 241 del Mux Canale Italia 2 Vhf 10
  • Mux ReteA 1 Uhf 44: L'emittente Nove presente alle Lcn 9, 109, 509 (Versione HD), da oggi cambia Logo di Stazione, di lato quello nuovo contrassegnato dal numero 9 inserito all'interno dello zero.
Sabato 21 Gennaio 2017
  • Mux AntennaSud Uhf 39: cambio di denominazione nella EPG, per il canale tematico di Canale 85 posizionato alla Lcn 196, infatti da questa mattina la denominazione è cambiata da RCB Tv a Canale 85 Plus. Ricordiamo che continua a ripetere il segnale dell'emittente capofila del gruppo.
  • Mux ReteA 1 Uhf 44: Eliminato il falso Hd dell'emittente musicale Radio Italia Tv presente sul canale 535.
Mercoledì 18 Gennaio 2017
  • Mux TeleNorba Uhf 58: Eliminata l'emittente all news del gruppo Norba sul canale 180, si tratta di Tg Norba 24. Ricordiamo che la stessa è attualmente visibile sull'altro Mux di TeleNorba, quello sulla Uhf 27
Martedì 17 Gennaio 2017:
  • Mux TeleNorba Uhf 58: Dal primo pomeriggio, sono state attivate le Postazioni garganiche di Monte Delio e Sannicandro Garganico. Fonte Fabio Bertazzoli
Lunedì 16 Gennaio 2017
  • Mux TeleNorba Uhf 58: Attivata da questa mattina la Postazione Garganica di Contrada San Giuseppe in Agro di Vico del Gargano (FG)
  • Mux Intesa Puglia Uhf 24: Reinserite le due emittenti tematiche del gruppo Delta, si tratta di Spazio Tv canale 216 e Aria canale288. Naturalmente sono state eliminate dal Mux Delta Tv sulla Uhf 24. 
Domenica 15 Gennaio 2016

  • Mux TeleNorba Uhf 58: Cambiato il Logo di Stazione dell'emittente Barlettana EuroNews Puglia canale 178, infatti il Logo ora è "E Tg Ora 24", come da foto di fianco.
  • Mux TeleNorba Uhf 27: Reinserite le due copie del canale all news del Gruppo Norba, TgNorba 24, con la dicitura provvisorio.
  • Mux Timb 2 Uhf 55: Eliminato il canale per i più piccoli Super con la dicitura Provvisorio e senza Lcn. Inoltre sul canale SuperTennis, compare la scritta di risintonizzare il televisore o il decoder per continuare a vedere l'emittente. Infatti entrambe le emittenti eliminate sono visibili rispettivamente nel Mux Timb3 SuperTennis Lcn 64 e nel Mux Timb 1 Super Lcn 47.
Venerdì 13 Gennaio 2017
  • Mux TeleNorba Uhf 58: Eliminata l'emittente Barlettana Viva la Puglia Channel con Lcn 93. Ricordiamo che la stessa continua ad essere trasmessa sull'altro Mux del Gruppo Norba il Uhf 35.
Giovedì 12 Gennaio 2017
  • Mux TeleNorba Uhf 27: Eliminate le due copie dell'emittente TgNorba24 Lcn 180 con la denominazione provvisorio. Ricordiamo che la stessa resta visibile sempre sul canale 180 del Mux 58 sempre di TeleNorba.
Mercoledì 11 Gennaio 2017
  • Mux Intesa Puglia Uhf 24: Inserita copia dell'emittente Delta Tv sulla Lcn 578. 
  • Mux Delta Tv Uhf 29: Aggiunta copia dell'emittente musicale Radio Italia Tv che si posiziona sulla Lcn 570.
Giovedì 05 Gennaio 2017
  • Mux ReteA 1 Uhf 44: Eliminato il canale Nove HD sulla Lcn 509. Ricordiamo che il canale era solo un falso in Alta Definizione. 
  • Mux Timb2 Uhf 55: Inserita la versione in Alta definizione del canale Nove Lcn 509
  • Mux Timb 2 Uhf 55: Eliminata la copia senza Lcn del canale sportivo Top Calcio
Lunedì 02 Gennaio 2017
  • Mux TeleNorba Uhf 27: Diventa Provvisorio il canale all news del Gruppo Norba, si tratta di TgNorba 24 con Lcn 180. Inoltre sempre con dicitura Provvisorio anche la sua copia presente nel Mux senza Lcn.
  • Mux Delta Tv Uhf 29: Iniziate le trasmissioni della nuova emittente del Gruppo Nazionale 7 Gold, si tratta di Canale 77 che nella nostra Regione è visibile sulla Lcn 690. Al momento trasmette televendite, ma da informazioni in possesso, dovrebbe essere un'emittente in rosa con tante telenovelas.
Domenica 01 Gennaio 2017
  • Mux Delta Tv UHf 29: Inserita, con Lcn 690, una slot denominata Canale 77. Al momento il canale risulta criptato.
  • Mux Timb3 Uhf 48: Eliminati tutti i canali dati presenti su questo Mux alle Lcn  807 - 829 - 888 - 929 - 998 e 999.  Inoltre i canali La7 Provvisorio e La7d Provvisorio, sono presenti con un cartello fisso e senza Lcn, che indica la risintonizzazione per continuare a vedere entrambi le emittenti rispettivamente sul canale 7 e 29 

89 commenti:

  1. Inserita una Slot sulla Lcn 690 denominata Canale 77

    RispondiElimina
  2. Eliminati i Canali dati del Gruppo Cairo presenti nel Mux Timb3

    RispondiElimina
  3. il canale denominato 77 presente nel mux delta tv dovrebbe essere un canale dedicato alle telenovelas curato da 7 gold che da quel che dicono dovrebbe arrivare in tutta italia ad esclusione per il momento della toscana e della sardegna la stessa 7 gold afferma che in puglia non avra la lcn 77 perche appunto il canale dovrebbe chiamarsi 77 in rosa ma la lcn 690 e come avete scritto e stato rinominato proprio cosi ma come si fa a dire che sara visibile a tutti se sul gargano l'uhf 29 non e acceso quindi noi del gargano non lo vedremo ne al 77 ne al 690 come sempre il gargano fuori da tutto

    RispondiElimina
  4. Temo che le prospettive future per Monte S.Angelo di poter seguire i canali del gruppo Cairo siano poco rosee.
    Ancora si riesce a vedere La7 ma chissà fino a quando; nessun segnale al UHF 25.
    Per quanto riguarda il gruppo Norba nessun segnale sul UHF 35.

    Qualche notizia confortante per la possibilità di seguire questi due gruppi TV, oppure dobbiamo rassegnarci come avvenuto per Mediaset?

    A tutti un saluto ed un ringraziamento.

    RispondiElimina
  5. Ciao se e la stessa situazione di sannicandro garganico per il 25 di cairo credo che arrivera visto che ha noi l'hanno attivato gia da un bel po per l'uhf 35 del gruppo norba dobbiamo metterci l'anima in pace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contattata LA7 all'indirizzo supportotecnico@la7.it e la risposta è la seguente:

      "LA7 e LA7d sono presenti anche su piattaforma tivùSAT.
      La nuova frequenza di LA7 è trasmessa su una rete, analoga alle reti Mediaset, del tutto nuova. Ci vorrà qualche tempo per l'assestamento definitivo.
      I tempi per l'analisi e l'eventuale implementazione di possibili soluzioni per Monte Sant'Angelo sono stimabili nell'ordine di sei mesi.
      Ci può contattare per aggiornamenti."

      Personalmente spero che in qualche modo si differenzino da Mediaset, solamente perché le trasmissioni del gruppo Mediasete, dal momento del switch-off, non sono state praticamente mai visibili nell'abitato di Monte Sant'Angelo in tecnologia digitale terrestre, tantè che si ricevono solamente col satellite nella piattaforma TvSat.

      Elimina
  6. Giuseppe sai questo canale 77 dove sara visibile?? se a tutti ho solo a coloro che hanno attivo l'uhf 29 di delta tv?

    RispondiElimina
  7. Sara' trasmesso solo sul 29 (gia' e' molto)che ha una copertura soddisfacente

    RispondiElimina
  8. lasciando sempre il gargano fuori cmq va bene cosi

    RispondiElimina
  9. E possibile avere un contatto telefonico del mux Delta Tv che trasmette sull'uhf 29 ?

    RispondiElimina
  10. TeleNorba Uhf 27, diventa Provvisorio il canale TgNorba 24 canale 180

    RispondiElimina
  11. questo significa che tg norba 24 andrà via dal mux 27 ? e il canale 180 che fine farà? prenderà il posto qualche altro canale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non e' chiara la distinzione tra operatore di rete e fornitore di contenuti.
      La lcn 180 resta a Tgnorba 24 che resta comunque in onda dal mux 58
      Tra l'altro per legge un canale puo' essere presente solo su un mux quindi il gruppo Norba ha dovuto adeguarsi alla normativa

      Elimina
    2. Godai se è per questo il gruppo NORBA ha altri doppioni come telenorba e teledue, poi viva la Puglia Channel di Barletta che ha due doppioni, quindi ci sono un bel po di canali da eliminare ;)

      Elimina
    3. Mi ripeto continua a non essere chiara la distinzione.
      I doppioni di Telenorba e Teledue sono nello stesso mux il ch 27 e non in mux differenti
      Viva la puglia invece come Tg norba provvisorio restera' tra poco solo in un mux

      Elimina
  12. Vi scrivo da Taranto, vorrei sapere se si sa qualcosa sulla frequenza 586000 KHZ dove è presente Telesud di Massafra: è stata attiva per qualche giorno e da un po' risulta spenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo info in merito. Ti aggiorno al più presto

      Elimina
    2. Contattati i tecnici di TeleSud. Purtroppo da quando TeleNorba ha acceso il 35 da Trazzonara, molte zone di Taranto non riescono più a ricevere il loro Mux, visto che quest'ultima, per competenza territoriale, copre la parte occidentale della Provincia di Taranto. Quindi i due segnali nella tua zona si annullano

      Elimina
  13. Buonasera scivo da San Giovanni Rotondo, ormai è più di un mese che non si vede Cielo, qualuno sa darmi informazioni? Ho contattato Il gruppo Persidera, via mail, chiedendomi, quali canali vedemo o meno del gruppo persidera, ho risposto e poi non mi hanno fatto saper epiù niente...mah. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti conviene insistere con persidera magari chiamandoli direttamente tramite telefono

      Elimina
  14. Ragazzi però rileggeteli questi msg, perchè non si capisce niente e non sappiamo come aiutarvi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo ci sono messaggi che nemmeno hanno delle risposte e vengono lasciati li nel vuoto, chi gestisce questa pagina lo faccio con più volontà se no chi scrive prima o poi si annoia a visitare sto sito, come anche quello nazionale Dell italia in digitale o quello nuovo gestito da Antonio Pagliara per il digitale salentino!!!

      Elimina
    2. Purtroppo molte volte non riusciamo a rispondere, anche perchè possono essere tanti i fattori determinati di molte situazioni. Comunque ti posso garantire che tutte le domande sono prese in considerazione e si cerca di rispondere, per quanto possibile, in modo corretto e non superficiale. Grazie per continuarci a seguire.

      Elimina
    3. Grazie per avermi risposto giuseppe

      Elimina
  15. Inserito nel Mux Timb2 Uhf 55, il canale Nove in HD, mentre sul 44, è stato eliminato il falso HD sempre della stessa emittente

    RispondiElimina
  16. Eliminata la copia dell'emittente sportiva Top Calcio presente senza Lcn nel Mux Timb2 Uhf 55

    RispondiElimina
  17. Mi dite telefoggia su manfredonia su quale canale si riceve e da quale postazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo al momento TeleFoggia non è ricevibile su Manfredonia. Qualche mese fà, e solo per pochi giorni, fu attivata la Postazione di Sciale Degli Zingari, poi purtroppo null'altro.

      Elimina
  18. Da ieri su Foggia centro blocco del MUX RETE A 1 = ch 44 (Cielo, Nove ed altri)...spero per maltempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Problemi risolti, mentre invece da ieri vanno e vengono problemi sul mux retecapri (57).

      Elimina
  19. Buonasera e Buon anno. Sono quasi 5 anni che siamo passati al digitale e nel mio paesino (Vico del Gargano), Canale 5 HD e Italia 1 HD non sono ricevibili. Gli antennisti dicono che manca il cosidetto Mux presso i trasmettitori in zona Coppa della Guardia, e quindi ci dobbiamo accontentare delle frequenze che abbiamo. Però quando c'è un bel film su Canale 5, e in basso a destra c'è la dicitura HD canale 505 e di non poterlo vedere sa un po di smacco. Coloro che si occupano della manutenzione dei trasmettitori , perchè non prendono atto della situazione e provvedono? Grazie dell'attenzione e buona serata.

    RispondiElimina
  20. per tutti gli utenti del gargano che leggono e scrivono in questo blog ,diversi giorni fa ho contattato la Delta Tv per chiedere spiegazioni del perche il gargano non e coperto dal loro segnale e questa mattina sono stato contattato da un loro tecnico che mi ha detto,che sul garagno mancano degli impianti specifici nelle rispettive postazioni e che quindi non e loro interesse arrivare sul gargano io cmq mi aspetatvo una risposta negativa ma comunque nel mio piccolo ci ho provato ,adesso vi chiedo questi impianti che loro dicono dovrebbero essere una cosa delle emittenti ho sono impianti che dovrebbero esserci gia nelle postazioni per far arrivare questi segnali??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ti hanno detto che non hanno gli impianti in quelle postazioni e che quindi ,come ho piu volte ripetuto, non e' loro interesse arrivare sul Gargano

      Elimina
  21. Oggi ci ho fatto caso, ma non so se é così già da qualche giorno.
    Primi effetti del cambio della proprietà su teleradioerre: torna il tg con conduzione, nuova sigla e nuova grafica.

    RispondiElimina
  22. No Godai mi hanno detto che mancano gli impianti e no che non li hanno in queste zone ,che poi ho mancano ho non li hanno e la stessa cosa ma quello che continuo a chiedermi e che forse non me ne faro mai una ragione e perche sempre il gargano capirei se non fosse coperto da un mux ma da tutti i mux no questo non riesco proprio a capirlo ,non abbiamo deltatv,7 gold ,l'uhf 35 di telenorba ,teleradioerre ,telefoggia ,teledehon,retecapri il mux di telenorba all'uhf 58 manco se il gargano avesse la peste in tema digitale e lo evitano assolutamente perche x nessuna di queste emittenti c'e interesse ma cmq va bene cosi ,PS sto aspettando la risposta di 7 gold che so gia da ora quale risposta mi darà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono gli impianti e non è possibile seguire certe emittenti, semplicemente perchè non hanno convenienza. Il primo motivo, suppongo, è la mancanza di inserzionisti pubblicitari. Mancando i ricavi della pubblicità limitano di conseguenza le spese dirette ad un certo territorio.

      Prova a fare una verifica di quanti sponsor pubblicitari che fanno riferimento a centri del Gargano e, credo, potrai trovare la conferma.

      Elimina
    2. Esatto Montagnino saranno decine di volte che lo scrivo ma la forza del desiderio non lo accetta .
      Anzi gia' e' buono che ci sia la presenza di quasi tutti i mux nazionali sul Gargano

      Elimina
    3. Non e che non lo accetto ho che non capisco e solo che non mi sembra giusto tutto qua

      Elimina
    4. Sai quante cose nella vita non sono giuste?
      Non bisogna dannarsi per queste cose
      Poi fino a quando ti perdessi qualcosa....
      Si tratta di poca roba

      Elimina
    5. Le emittenti nazionali sono obbligate a tenere accesi i MUX su una precisa percentuale della popolazione nazionale, altrimenti perderebbero la connotazione di network nazionali e le relative licenze.

      L'unico peccato, però, sta nel fatto che la normativa avrebbe dovuto prevedere un obbligo di copertura legato al territorio e non alla popolazione. Anche per questo motivo si punta alla copertura delle grandi città a scapito dei piccoli centri. Con la copertura di Milano, Roma, Napoli (ad esempio) copri milioni di persone con pochi impianti; prova a fare le stesse cose dove c'è meno gente. La somma delle tre città menzionate equivale quasi alla popolazione residente in Puglia, Basilicata e Calabria. Visto che differenza?

      Ancora un'altra cosa. Nelle grandi città, in generale, il reddito spendibile dalle singole persone è più elevato, quindi, maggiore presenza di messaggi pubblicitari.

      Elimina
  23. Ragazzi, in zona Foggia Teledauna (canale 87) che fine ha fatto?
    Al momento, sul canale 87 visualizzo Radio Capital, quindi nemm no un canale TV ma radio!
    Un solo puntamento, VHF+UHF verso Toppo della Guardia/Monte Sambuco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il problema è sempre lo stesso, la presenza su Sambuco dellla Postazione Rai del Molise anche sul 39. Questo non fa altro che danneggiare il segnale del Mux AntennaSud, e comporta la visione dei canali sulla nostra città e non solo, a macchia di Leopardo.

      Elimina
  24. Teledauna e presente nel mux Antenna sud uhf 39 sempre con lcn 87 se non lo vedi forse hai problemi con l'uhf 39

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà siamo già in 4 nella mia zona (Foggia, periferia zona sud) con antenne diverse uno dall'altro, a non ricevere correttamente quel canale.
      Anzi, al suo posto io sintonizzo "Radio Capital", quindi canale radio.
      Non capisco sinceramente.

      Elimina
  25. Mux Intesa Puglia Uhf 24:
    Aggiunta copia di Delta Tv sul canale 578

    RispondiElimina
  26. Mux Delta Tv Uhf 21:
    Aggiunta copia di Radio Italia Tv sul canale 570

    RispondiElimina
  27. Ora sul mux 27 del gruppo NORBA bisogna eliminare i doppioni di telenorba e teledue che vengono posizionate senza LCN dopo il numero 850

    RispondiElimina
  28. Non e possibile che telefoggia non abbia copertura su manfrefonia .e perche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo Telefoggia senza copertura a Manfredonia ormai da 5 anni, si vede che nei piani dell'emittente contattata parecchie volte anche dal sottoscritto non c'è la voglia di coprire la nostra città, nè quella di rispondere dando i motivi...

      Elimina
  29. Come scritto in un post precedente ho contattato anche 7 gold per avere ulteriori informazioni e ha differenza della delta tv che non ha interesse a coprire il gargano 7gold ha questo interesse solo che al momento mancano gli impianti e non hanno la delibera x coprire la zona cosa che avverra nel minor tempo possibile e questo che mi ha comunicato l'operatrice di 7 gold parlando con i tecnici dell'alta societa almeno qualche tentativo lo faccio mai dire mai

    RispondiElimina
  30. laforza eccetera però hai rotto nu bell poc u stracaXX...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Squaccio se ti danno fastidio i miei commenti potete dirmelo tranquillamente cosi non commento piu e non rompo come dici tu basta dirlo ,ci sonoa ltre persone che lamentano che non vedono diversi canali tipo Teledauna e non e stato scritto solo una volta ma diverse volte pero e stato sempre risposto in modo adeguato mentre hai miei commenti vengo quasi offeso ,quindi fatemi capire se vi da fastidio che scriva in questo blog posso uscire tranquillamente

      Elimina
  31. Vi calmate un pò tutti? Non esce nessuno da qui, tutti potete esprimere le vostre opinioni nel rispetto reciproco naturalmente....

    RispondiElimina
  32. Io cerco di informare chi scrive su questo blog che come me e del gargano senza mai offendere nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua così come del resto sono sicuro che farà Squaccio ....

      Elimina
  33. Come ti ho già scritto una volta, nei forum e nei blog scrivere commenti prolissi, sgrammaticati, senza punteggiatura e sempre con gli stessi contenuti equivale a (O "ha" come scrivi tu), trollare.
    Il profilo che hai (o "ai" come scrivi tu), é (o "e" come scrivi tu) anche dubbio.
    Ho detto la mia, non insulto più, ma sei fastidioso per me.

    RispondiElimina
  34. Guarda caso vai a correggere i miei errori?? ma nessuno ti da questo diritto non commentare i miei post come io non commento i tuoi, se sono fastidioso per te lo sei altrettanto tu per me ,se per te non sono offese quelle che scrivi per me si ,saranno affari miei se voglio usare i punti ho le virgole quindi cerca di stare al tuo posto come io me ne sto al mio non sei un admin di questo blog quindi impara a rispetatre le persone uso il nome che voglio io non devo dare conto a te ,e ripeto mi hai offeso ed anche troppe volte quindi cerca di startene al tuo posto e limitati a leggere i commenti di altri utenti e lascia stare i miei

    RispondiElimina
  35. Eliminata nel mux 58 del gruppo NORBA la copia dell emittente Viva La Puglia Channel, che invece resta nel mux 35 sempre del gruppo NORBA alla LCN 93..ps:un mio parere riguardo al litigio nei commenti precedenti ai miei, o la smettete d insultare e chi amministra faccia qualcosa, o sto Blog cadrà nel ridicolo!!! Scusate lo sfogo, però non è la prima volta che leggo commenti offensivi!!! Rispetto per tutti gli utenti

    RispondiElimina
  36. Mux 1 Telenorba uhf 27 inserito nuovamente Tg Norba 24 con la dicitura provvisorio alle lcn 180 e 850

    RispondiElimina
  37. Cambiato il Logo di Stazione all'emittente Barlettana EuroNews Puglia in E Tg Ora 24

    RispondiElimina
  38. Da oggi 15-1-2017 LA7 è sparita. Dal MUX Timb3 ch48 non è più visibile ne LA7 e neppure LA7d.
    Del MUX Cairo Due nemmeno l'ombra, nonostante OTG-TV dica il contrario. Non capisco su quale base possa pubblicare le sue liste.
    Sempre felice di essere smentito.

    RispondiElimina
  39. E anche vero che telefoggia trasmette in streaming,quindi e visibile ovunque;ma il telefonino o il pc non e la tv .mi risulta che coprono anche il gargano e che sono presenti nel mux di tlt molise dalla postazione di colle di breccia con lcn 614 .mi dite se e cosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Campomarino effettivamente telefoggia si prende sul 614, quindi posso confermare per quanto riguarda il molise ed il mux di tlt molise.

      Elimina
  40. Attivato questa mattina dalla postazione di contrada San Giuseppe il mux di telenorba all'uhf 58

    RispondiElimina
  41. Inserite Spazio Tv e Aria nel Mux Intesa Puglia Uhf 24. Contestualmente sono state eliminate dal Mux Delta Tv Uhf 29

    RispondiElimina
  42. Attivata dal pomeriggio di oggi, la Postazione di Monte Delio del Mux TeleNorba Uhf 58

    RispondiElimina
  43. Attivata anche la Postazione di TeleNorba Uhf 58 da Sannicandro Garganico

    RispondiElimina
  44. Eliminata TgNorba24 canale 1820 dal Mux TeleNorba Uhf 58

    RispondiElimina
  45. Cambio di denominazione per RCB Tv canale 196, infatti nella EPG, compare la dicitura Canale 85 Plus. Ripete il segnale di Canale 85.

    RispondiElimina
  46. Mux Canale Italia Uhf 46, al posto di France 24 sul canale 141, inserita Italia 141 altra emittenete di Televendite

    RispondiElimina
  47. Ragazzi prima Telefoggia prendeva anche su Sky. Ora è sparito anche da li? Qui sul Gargano Nord sono 5 anni che non prende. Però con grande gioia devo dire che ora con il cambio mux dal 2012 rivediamo Teleregione sul 14.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente telefoggia e stata su sky circa due anni,poi hanno deciso di smettere ,perche'vogliono 20mila euro al mese di affitto del canale .Adesso con lo streaming si ha copertura ovunque,scaricando app o dal sito telefoggia tv.it

      Elimina
  48. Inserita l'emittente Tele Donna canale 169. Ripete il segnale di La9.

    RispondiElimina
  49. Inserita Matrix Tv Italia canale 191. Ripete il segnale di Amici Medjugorie tv

    RispondiElimina
  50. E sopratutto risorta Telepuglia9 nel mux 35 con stessa programmazione presente prima del 7 novembre

    RispondiElimina
  51. Aggiunta ulteriore copia dell'emittente TeleDonna nel MUx 29 alla Lcn 151

    RispondiElimina
  52. Risposte
    1. Perchè non ancora attivato, aspettiamo che Telenorba attivi le postazioni, ma non preoccuparti non sei l'unico mancano ancora tante...

      Elimina
  53. perche il segnale di telenorba va e viene a palo del colle (bari)

    RispondiElimina