.bp_footer{display:none;}

venerdì 10 marzo 2017

A Mediaset la LCN 20 con un nuovo canale di film e telefilm...


Novità assoluta nell'etere italiano Mediaset acquista dalla defunta Retecapri la LCN 20 oltre alla 120 e 520.
Cosa proporrà Mediaset su questo nuovo canale?
Sicuramente visto la LCN sarà in diretta concorrenza con RAI4.
Il DTT italiano, con questo nuovo annuncio si conferma quello più ricco d'europa con una proposta variegata di canali in chiaro per tutti i gusti e tutti i tipi di pubblico.

Da voci non ancora confermate si vocifera che il canale sarà...

Secondo Blog e forum il canale che Mediaset aprirà sul tasto 20 del nostro telecomando sarà Premium Action, non si capisce ancora se sarà proprio lo stesso canale ora trasmesso in pay, su Mediaset Premium, oppure una versione riveduta e corretta per i telespettatori in chiaro.

Sicuramente riguarderà film e telefilm, proprio per sfruttare l'immensa Library che possiede Mediaset oltre ad esere una vetrina per Mediaset Premium.

Staseremo a vedere nei prossimi giorni come si evolveranno le cose, una cosa è certa se le voci saranno confermate ci guadagnerà sicuramente il telespettatore, cosa diversa se il nuovo canale si ritroverà a trasmettere repliche di film e telefilm visti e rivisti...

3 commenti:

  1. "...con questo nuovo annuncio si conferma quello più ricco d'europa con una proposta variegata di canali in chiaro per tutti i gusti e tutti i tipi di pubblico."
    Non conosco la situazione europea, ma se ci fermiamo al digitale terrestre non credo che il telespettatore italiano sia contento di vedere, per esempio, oggi un film su premium, domani lo stesso su rete4 e così via per un mese.

    E soprattutto di avere un buon terzo di canali di inutili di padelle e pentole.


    RispondiElimina
  2. Si ma qui abbiamo editori in chiaro del calibro di Paramount, Sky, Discovery e presto Sony tutti che lasciano il pay per il free, la qualità anche se spesso propongono repliche è elevata...

    RispondiElimina
  3. Inserito il logo Easy tv Canale 190

    RispondiElimina