
Molte le proteste arrivate in particolare da Manfredonia, per la cattiva ricezione dei segnali TV, e tanto per cambiare le lamentele sono la maggior parte rivolte verso la RAI.
Ormai a quasi un anno dallo Swich Off, siamo ancora in queste condizioni, con ricezione pessima per il Mux 1 della RAI, e problemi, sempre problemi per molte TV locali che di colpo scompaiono dalle nostre TV.

Oggi i cittadini sono esasperati e nonostante continuano a pagare il canone, continuano a non vedere quel Mux 1 RAI, che per legge deve arrivare a quasi tutta l'intera popolazione italiana.
Abbiamo contattato il Corecom l'organismo regionale di controllo delle comunicazioni, esponendo il problema e cercando soluzioni.
Nella persona del suo presidente Felice Blasi, già a conoscenza del problema, e desideroso di soluzione, ci ha inviato una scheda da compilare e rispedire, per presentarla nuovamente ai vertici RAI, in un ulteriore incontro previsto a breve per fare il punto della situazione.

Cerchiamo insieme di spingere la RAI, a risolvere i problemi e a darci come del resto succede con Mediaset, una visione ottimale dei suoi canali...
secondo voi cambierebbe qualcosa se tutti compilassimo questo modulo?
RispondiEliminaNo ma almeno cerchiamo di far arrivare la protesta a chi di dovere, stare fermi inerti subendo non serve a molto...
EliminaMagari qualcosa cambia non si può continuare così...
digitale terrestre vi risulta che anche mediaset sta avendo dei problemi in questi giorni su manfredonia.grazie
RispondiEliminaQualche problemino l'ha dato ieri e altro giorno, ma per pochissimi minuti, attribuibili probabilmente ad un guasto tecnico, poi non so, almeno io ho potuto constatare questo, inoltre altre lamentele non c'è ne sono state...
Elimina