"Aperti per Ferie".
In questa Estate rovente, sotto tutti i punti di vista, noi siamo qui a raccontarVi tutto ciò che accadrà nell'etere Pugliese in questo mese.
Infatti anche quest'anno, abbiamo deciso di aprire la nuova pagina dedicata agli aggiornamenti del Mese di Agosto, nella consapevolezza di voler raccontare tutto ciò che può succedere nei vari Mux della nostra Regione.
Gli ultimi giorni del mese di Luglio hanno avuto come protagonista le vicende legate ai licenziamenti effettuati dalla proprietà di TeleBlu Foggia, e che hanno coinvolto tutti i Tecnici e i Giornalisti.
Con la speranza che la vertenza Teleblu, finisca nel migliore dei modi con la riassunzione dei dipendenti e un rilancio editoriale della stessa, a noi non resta che augurarVi, come al solito, un Buon Digitale.
Sabato 29 Agosto 2015- Mux ReteCapri Uhf 57: Reinserito il logo di trasmissione di Neko Tv Lcn 45, dopo che per alcuni giorni al suo posto era stato inserito il logo di Junior Tv.
Giovedì 27 Agosto 2015
- Mux ReteCapri Uhf 57: Da alcuni giorni, sul canale 45 di Neko Tv, è stato inserito il Logo di Stazione di Junior Tv, vecchia conoscenza dell'etere, anche se, al momento, la programmazione resta la stessa
Lunedì 24 Agosto 2015
- Mux TeleRegione Vhf 6 e Uhf 51: Eliminata l'emittente commerciale TV Italia, già presente in questo mux da alcuni giorni a schermo nero. Inoltre ricordiamo che la stessa è visibile sul canale 164 del Mux DVBT Uhf 29 .
Sabato 22 Agosto 2015
- Mux TeleBlu/AntennaSud (Bari - Bat - Foggia) Uhf 45: Reinserito in questo Mux il canale tematico TeleBlu Life Lcn 666. Inoltre da segnalare che la programmazione viene trasmessa in formato 16:9, come per il canale TeleBlu canale 72. (Segnalato da Fabio Bertazzoli)
- Mux Ottagono (Ba- Bat - Fg) Uhf 39: Reinserita l'emittente Salentina Canale 8 con Lcn 699. Ricordiamo che la stessa emittente fù eliminata la scorsa settimana. (Fonte Digital Forum)
- Mux TeleBlu/AntennaSud Uhf 45: Eliminato uno dei canali tematici dell'emittente Foggiana TeleBlu, si tratta di Blu Life Lcn 666. Inoltre da segnalare che TeleBlu da qualche giorno ha adottato per la sua programmazione, il formato 16:9.
- Mux Ottagono Uhf 39 (Prov. Bari - Bat - Foggia): Da qualche giorno sono state eliminate, in questo Mux, le emittenti Canale 8 di Lecce canale 699 e Rtm Massafra canale 95. Da considerare che entrambe le emittenti erano da moltissimo tempo a schermo nero.
- Mux Delta Tv Uhf 21: Eliminati i seguenti canali del Gruppo Mediatext di Modena, da qualche giorno presenti con la dicirtura "Provvisorio": Mediatext.it canale 166, Italia channel canale 228 e Pianeta tv canale 251. Ricordiamo che i tre canali in questione, restano visibili con lo stesso numero di Lcn nel Mux Persidera Uhf 55. (Fonte Antonio Pagliara) .
- Mux TeleBlu/AntennaSud Uhf 45: Da questa mattina è stata reinserita al canale 645 di questo Mux, l'emittente Sipontina Manfredonia Tv. Di conseguenza, è stata eliminata, sempre sulla stessa Lcn, l'emittente AntennaSud Rete Impresa che a sua volta ripeteva AntennaSud canale 12.
- Mux Delta Tv Uhf 21: Eliminata definitivamente, dopo essere stata per molto tempo a schermo nero, l'emittente musicale di Ostuni RCB Tv, presente al canale Lcn 196.
- Mux 2 Rai Uhf 30: Rinominate le Radio fd4 e fd5 in, rispettivamente, Radio 4 Light e Radio 5 Classica. (Fonte Fabrizio Francavilla).
- Nuvolari, lcn 62, cambia mux dal Persidera ex Rete A2 al Mux sempre Persidera ch 55, Ennesimo cambio in un mese.
- Ultim'ora Ore 13.30: Da qualche minuto il canale SportItalia trasmette anche sul canale 60, infatti il passaggio doveva avvenire questa sera, come riportato nel post precedente, evidentemente è stato anticipato il tutto. Contemporaneamente il canale Sport 2 Lcn 62, è stato rinominato Nuvolari, anche se la programmazione continua ad essere la stessa.
- Boom!!! Mux ch 50, Sportitalia da questa sera alle ore 21,00, torna sulla LCN 60, raggiunto un accordo, dopo 14 mesi di permanenza sull'LCN 153. "Un passo avanti per fare meglio e completare il progetto iniziale", le dichiarazioni a caldo dei manager del gruppo.
- Mux TeleBlu/ Antennasud Uhf 45: Eliminate alcune Emittenti Radiofoniche inserite in questo Mux, e sono: Radio Ibiza, Radio Città Futura, L'Altra Radio Bari e Radio PoPizz. Sono ancora sintonizzabili, oltre a Radio AntennaSud, Radio Puglia e Ciccio Riccio.
Reinserita Medjugorje Italia Tv Lcn 686
RispondiEliminaEliminate alcune Emittenti Radiofoniche nel Mux TeleBlu AntennaSud Uhf 45
RispondiEliminaDa qualche minuto SportItalia sulla Lcn 60
RispondiEliminaAggiornamento ore 14:54 ora lo slot di Nuvolari lcn 62 vine trasmesso ufficialemente Nuvolari
RispondiEliminaNovità in casa Rai: Oggi sono state rinominate le Radio fd4 e fd5presenti nel mux 2 ch 30 in Radio 4 light e Radio 5 Classica
RispondiEliminaEliminata RCB Tv
RispondiEliminaEliminati i canali tematici di Blustar Tv
RispondiEliminaEliminato lo slot di La Tv dei Consumatori
RispondiEliminaRitorna Manfredonia Tv Lcn 645
RispondiEliminaEliminati i canali "Provvisori" del gruppo Mediatext.it
RispondiEliminaDopo qualche mese di problemi, il ch 51 di Teleregione dalla postazione di Volturino è tornato a trasmettere con segnale ottimo
RispondiEliminaMux Telesveva Uhf 39: Eliminate Canale 8 e Rtm
RispondiEliminaEliminato il canale tematico Blu Life Lcn 666
RispondiEliminaReinserita l'emittente Salentina Canale 8 con Lcn 699
RispondiEliminaReinserito il canale TeleBlu Life Lcn 666 in formato panoramico 16:9
RispondiEliminaMux TeleRegione: Eliminata Tv Italia
RispondiEliminaJunior Tv Lcn 45
RispondiEliminaReinserito il Logo di Stazione di Neko Tv Lcn 45
RispondiElimina