
Dai tempi di Telegolfo, oltre 10 anni fà, che una città grande come Manfredonia, circa 55 mila abitanti, non aveva una TV.
Certo il binomio Tv e Manfredonia, è contorto, sembra quasi che i sipontini non vogliono una tv nostrana o meglio poca importa ai sipontini, eppure è il mezzo più veloce per arrivare a tutti in particolare agli anziani.

La nuova emittente curata dalla costante professionalità di Andrea Coloianni, vede tra i tanti collaboratori, volti notti della città sipontina, il sempre presente Savario Sarlenga, l'autorevolezza di Vincenzo Di Staso e Antonio Baldassare, e la giovanissima Luisa Buonpane, conduttrice del telegiornale.

Inoltre su questa emittente potremo seguire le partite del Manfredonia calcio, oltre a varie trasmissioni sportive, tutte incentrate sulla squadra sipontina.
Non mancheranno le riprese di particolari manifestazioni cittadine e non solo, insomma una tv che ha bisogno di crescere e per farlo serve l'aiuto di tutti noi, sperando che rimanga libera e priva di condizionamenti da qualsiasi parte, solo così può diventare un punto fermo dell'intera città e magari pensare in grande, perchè no questo è solo l'inizio...
In bocca al lupo a tutti!!!
Auguri ed un grosso in bocca al lupo per la neonata emittente televisiva sipontina, con la speranza di poterla vedere al più presto anche nella città di Foggia.
RispondiElimina...appunto, ci sono progetti per far arrivare il segnale anche a Foggia ?
RispondiEliminaIl tutto e' collegato alla situazione del segnale di Telesveva, alla quale l'emittente spontina e' collegata nel mux. Quando risolveranno la diatria con la Rai, allora li vedremo finalmente entrambe.
EliminaMa perché parlate di emittenti foggiane? Questa è una televisione di Manfredonia.
RispondiEliminaComunque sapete notizie su Manfredonia TV ? E' sparita da un po' di tempo. Grazie