.bp_footer{display:none;}

mercoledì 12 novembre 2014

Arrivano la nuova TeleNorba, con il ritorno di Teledue, fiction Mediaset, Al Bano e famiglia, news e...

Un ritorno al glorioso passato per il gruppo Norba, la prima grande Tv locale del Sud Italia, infatti da sabato 15 novembre si cambia, logo, palinsesto e....
Iniziamo dal nome, via il numero 7 e il numero 8, tanto ormai, è una battaglia persa riuscire a strappare quei numeri sul telecomando in particolare in quello dei pugliesi, e ritorno al vecchio nome, solo TELENORBA, per Telenorba 7 e TELEDUE, per Telenorba 8.

Inoltre cambia la programmazione, nella direzione palinsesti, c'è un nuovo uomo al comando Leo Zani, un passato a MEDIASET come direttore creativo dell'area sit-com, che porterà a Telenorba una ventata di freschezza e novità.
Probabilmente grazie anche a lui, è stato raggiunto un accordo proprio con il gruppo Mediaset per la cessione di parte delle Library di fiction e film del biscione, che appunto a partire da sabato rivederemo sugli schermi di Telenorba.

Qualche titolo? Ultimo, Elisa di Rivombrosa, Caterina e le sue figlie, Carabinieri, Nassirya, Karol, un uomo diventato Papa, Love Bugs, Il Mammo, Gold  Square, Il giudice Mastrangelo ecc.
Inoltre ci saranno anche nuove produzioni come "Casa Carrisi" fiction con Al Bano e famiglia da Cellino San Marco, un informazione potenziata con il ritorno del "Il Graffio", 4 edizioni giornaliere del TG Norba, Indago, Vanity, il Bianco e il Nero, e Masserie Misteriose, una sorta di mistero made in Puglia,

In bocca al lupo, dunque anche da parte nostra a telenorba, sperando che possa ritrovare la giusta strada, dopo tutti i problemi, anche di personale di questi ultimi anni.
Augurandoci, inoltre una riorganizzazione dei propri mux ,concentrando le risorse, in vista anche della cessione di alcune frequenze per fine anno.

4 commenti:

  1. Bello il ritorno dei vecchi loghi...peccato per tutto il resto ossia ridimensionamento in termini occupazionali...

    RispondiElimina
  2. Ma Telenorba si vede solo in Puglia? A Roma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Puglia , Basilicata e Molise. In Lazio solo Tgnorba 24

      Elimina